Guest Alone Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ciao a tutti ragazzi sono Alone! Sono un 17enne appassionato di Pokemon sin da bambino. Il mio primo gioco di Pokemon è stato Pokemon Verde Foglia per il Game Boy SP, e da quel giorno cominciò tutto *-* Ho giocato a tutti i giochi di Pokemon esistenti (i più vecchi su appositi emulatori per PC) a parte quelli per Game Cube D: Solo gli ultimi due non ho finito completamente (B/W e B/W 2), non chiedetemi il perché D: Non ho un mio Nintendo 3DS, ma se necessario lo rubo a mia sorella, specialmente per giocare a Mario Kart :3 Ho una Wii U con Call of Duty Black Ops 2 e FIFA 13, anche se oramai gioco solo a quest'ultimo perché COD mi fa sclerare troppo in questo ultimo periodo D: Appena finisco gli esami di recupero dei debiti (domani D:) mi cimenterò nel creare una squadra Evsata ed Ivsata, poiché mi piacerebbe provare del battling ù.ù Vi ringrazio in anticipo dei vostri commenti e alla prossima! Uuu, dimenticavo. Sarò presente a Mirabilandia durante il Pokemon Day! Se ce la faccio proverò a fare il Cosplay di Cyrus, devo solo trovare la parrucca e vedere se mia madre riesce a cucire un foro dei pantaloni che ho usato per il Romics D:Starò con Il Calcolatore, mio grandissimo amico <3 Bhé, forse mi sono dilungato un po' troppo D: Vado a continuare a studiare Diritto va D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Welcome [ninjaskmodeon]! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Tu... Tu starai in macchina con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Alone Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Da cosa l'hai intuito? Ahahahahah Ci vediamo Sabato all'alba D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Benvenuto !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 welk!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ma qual è la macchia più difficile da smacchiare? L'ALONE DI SUDORE! #citpubblicità diunavecchiettachenonsalavareicapibianchi ;(Welcome! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Benvy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ma qual è la macchia più difficile da smacchiare? L'ALONE DI SUDORE! #citpubblicità diunavecchiettachenonsalavareicapibianchi ;( Welcome! \ò *Un alone di tristezza ricopre la battuta* Evvai, sono riuscito a usare quella parola con naturalezza Benvenuto e buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Alone Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ma qual è la macchia più difficile da smacchiare? L'ALONE DI SUDORE! #citpubblicità diunavecchiettachenonsalavareicapibianchi ;(Welcome! \òQuanta tristezza Ahahahahah Mi sono dimenticato di specificare che il mio nickname è riferito al termine inglese Alone= Da soloMa preferisco farmi chiamare ovviamente con la pronuncia italiana ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Bienvenu :°D Tu... Tu starai in macchina con me Contribuirai a non lasciarlo... Alone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.