Vai al commento


Forever Alone :3


Guest Alone

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi sono Alone! Sono un 17enne appassionato di Pokemon sin da bambino. Il mio primo gioco di Pokemon è stato Pokemon Verde Foglia per il Game Boy SP, e da quel giorno cominciò tutto *-* Ho giocato a tutti i giochi di Pokemon esistenti (i più vecchi su appositi emulatori per PC) a parte quelli per Game Cube D: Solo gli ultimi due non ho finito completamente (B/W e B/W 2), non chiedetemi il perché D: Non ho un mio Nintendo 3DS, ma se necessario lo rubo a mia sorella, specialmente per giocare a Mario Kart :3  Ho una Wii U con Call of Duty Black Ops 2 e FIFA 13, anche se oramai gioco solo a quest'ultimo perché COD mi fa sclerare troppo in questo ultimo periodo D: Appena finisco gli esami di recupero dei debiti (domani D:) mi cimenterò nel creare una squadra Evsata ed Ivsata, poiché mi piacerebbe provare del battling ù.ù Vi ringrazio in anticipo dei vostri commenti e alla prossima! :D


 


 


Uuu, dimenticavo. Sarò presente a Mirabilandia durante il Pokemon Day! Se ce la faccio proverò a fare il Cosplay di Cyrus, devo solo trovare la parrucca e vedere se mia madre riesce a cucire un foro dei pantaloni che ho usato per il Romics D:


Starò con Il Calcolatore, mio grandissimo amico <3 Bhé, forse mi sono dilungato un po' troppo D: Vado a continuare a studiare Diritto va D:


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma qual è la macchia più difficile da smacchiare? L'ALONE DI SUDORE! #citpubblicità diunavecchiettachenonsalavareicapibianchi ;(

Welcome! \ò

*Un alone di tristezza ricopre la battuta*

 

Evvai, sono riuscito a usare quella parola con naturalezza :th_sisi:

Benvenuto e buona permanenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma qual è la macchia più difficile da smacchiare? L'ALONE DI SUDORE! #citpubblicità diunavecchiettachenonsalavareicapibianchi ;(

Welcome! \ò

Quanta tristezza Ahahahahah 

Mi sono dimenticato di specificare che il mio nickname è riferito al termine inglese Alone= Da solo

Ma preferisco farmi chiamare ovviamente con la pronuncia italiana ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...