saponello. Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Quanta tristezza Ahahahahah Mi sono dimenticato di specificare che il mio nickname è riferito al termine inglese Alone= Da soloMa preferisco farmi chiamare ovviamente con la pronuncia italiana ù.ù [media]http://www.youtube.com/watch?v=XexLFFRrf6QAnyway wilkommen lol
Hexial Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Da oggi non sarai più 'alone'! (?)
Notariesli Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Benvenuto a bordo! Sono arrivato anch'io da poco e mi sto trovando bene, quindi buona permanenza anche a te :3
Axelf Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Quanta tristezza Ahahahahah Mi sono dimenticato di specificare che il mio nickname è riferito al termine inglese Alone= Da soloMa preferisco farmi chiamare ovviamente con la pronuncia italiana ù.ùMa guarda che l'avevo capito. rotfl :°D
Artuel Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 Ciao e benvenuto!!! (Sei ancora in tempo a disintossicarti da Cod, ti prego à§_à§)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.