Vai al commento



[Non ufficiale]Super Switch Tournament


Darken

Post raccomandati

Ho deciso di organizzare il Super Switch Tournament. Aperto a 16 partecipanti, il Super Trade Tournament si svolge in Arena ed ha regole molto particolari:


 


REGOLE TORNEO



- Il torneo è ad eliminazione diretta, con modalità  di gioco OU. I partecipanti saranno abbinati a caso.


 


- Al termine della sfida, il vincitore deve sostituire l'ultimo pokémon usato (quello che ha vinto) con l'ultimo pokémon usato dall'avversario, INDIPENDENTEMENTE dalla classificazione dei due pokémon. Alla fine del torneo quindi potrebbero esserci squadre tutte NU o squadre tutte OU. 


 


Esempio: il mio Alakazam sconfigge il Crustle dell'avversario. Devo sostituire Alakazam con Crustle, cioè togliere Alakazam dalla squadra e metterci Crustle.


 


- Le mosse possedute dal pokémon che entra in squadra sono libere (potete scieglierle come preferite)


 


- Se il pokémon da scambiare è già  presente in squadra andrà  sostituito con l'evoluzione, la pre-evoluzione o la forma alternativa. Se il pokémon non ha nessuna di queste cose, si sceglierà  il pokémon che viene prima in ordine di pokédex.


 


Esempio: se nella mia squadra è già  presente Marowak, devo inserire Cubone.


Se nella mia squadra è già  presente Stunfisk, devo inserire Accelgor.


 


- Le forme alternative hanno la precedenza.


 


Esempio: se nella mia squadra è già  presente Wormadam manto pianta, le altre forme dovranno essere la mia prima scelta.



 


REGOLE SQUADRE



- Le squadre devono essere composte da due pokémon OU, due pokémon UU e due pokémon NU.


 


- I pokémon devono essere tutti diversi e devono essere al livello 100.


 


- I pokémon in squadra non possono appartenere alla stessa famiglia evolutiva.



 


Partecipanti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...