Nanana Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 ...scusate per il titolo,non credo che sia il più adatto per quest'ora,ma non so dire buonasera in francese *si vergogna* ^^" Comunque mi presento,sono nanana e mi sono appena iscritta,lo avrei fatto anche prima,ma devo ammettere che non sapevo che avatar mettere ^^"(se volete da qui potete anche saltare il prossimo pezzo,sarà mooooooolto interessante ) Tra i nuovi Pokèmon appena rivelati ho optato per peroppafu.In questo momento non ho ancora messo l'immagine e la firma,ma provvederò presto :RLBmq: .Spero che nessuno mi stia bestemmiando perchè non ho detto semplicemente "Ciao sono nanana" e vi dico.......(un secondo sto controllando)......... bonsoir *fa un inchino e saluta con la manina*
Feehnor Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Che presentazione carine *-*Comunque benvenuta sul forum, spero ti troverai bene con noi
Artuel Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 Sei uno spoiler vivente <.< spero di troverai bene sul forum! xD
Notariesli Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 Benvenuto a bordo! Sono arrivato anch'io da poco e mi sto trovando bene, quindi buona permanenza anche a te :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.