Ninfeo Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ho voluto aprire questo sondaggio proprio per capire cosa ne pensate voi utenti delle fusioni tra pokemon (se mai ci saranno in X e Y).Tralasciando il fatto che di fusioni tra pokemon ce ne sono già (Slowbro, Slowking, Meteng, Metagros, Magneton, Kyurem N-B) io intendo le fusioni in-game, ovvero le fusioni che si effettuano tra due pokemon dorante l'esperienza di gioco (tipo Kyurem che si fonde con Reshiram o Zekrom per avere le sue due forme alternative. Quella è una vera e propria fusione nel gioco). Sinceramente l'idea di avere fusioni di pokemon in-game mi spaventa, il brand non dovrebbe avvicinarsi ad assomigliare ai Digimon! (per esempio.) Si andrebbe a perdere l'originalità dei pokemon a parer mio...Quindi per me è no. E per voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Non lo vorrei MAI i Pokémon sono così e devono rimanerlo,posso capire Kyurem che era per creare il Drago Originario(era così?) e centrava con la storia ma fonderli senza motivo NO,non lo vorrei MAI lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 io non le vorrei XD e per fortuna non credo che lo faranno mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Già X e Y stanno portando un mucchio d'innovazioni..Ora pure questo?Non credo che la GF creerà altre fusioni in stile BW2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 No D; vi prego fusione no. Le odio vederle nei giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 La risposta è ovvia, ed è no. Ma tanto ci saranno sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 La risposta è ovvia, ed è no. Ma tanto ci saranno sicuramente. Non portare sfiga tu D: ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 NO !!!ma tanto non le faranno mai , Kyurem è solo un' eccezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Vorrei sapere chi è l'unico n00b che ha votato si.La risposta sembra ovvia. NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 <<Blastoiseeeee.....Venusaurrrrrrr....dnadigievolveeeeee..... Venustoise>>No seriamente queste cose vanno bene nei Digimon che in fondo sono solo dei dati ma MAI nei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
THD Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Credo e spero di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 spero di no !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 No, mi basta Kyurem con Reshiram e Zekrom D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 essitono ormai 700 e passa pokèmon.rendiamoci conto dell'infinito numero di combinazioni possibili.sarebbe impossibile riuscire a inserire nella memoria di gioco tutte le combinazioni, esploderebbe la cartuccia! LOL oltre al fatto che secondo me è una cosa assurda, alla fine pokèmon è un gioco in cui si catturano creature, non ci sono fusioni come nei digimon...kyurem bianco e nero avevano una storia, e per me sono gli unici che hanno il diritto di fondersi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Kyurem aveva un suo perchè. Tutti gli altri pkmn no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 3 sono le cose che non vorrei mai vedere in un gioco Pokémon e sono:- le fusioni fra due o più Pokémon per l'appunto- un quarto stadio evolutivo- Pokémon con 3 Tipi. Quindi voto no, senza contare che essitono ormai 700 e passa pokèmon.rendiamoci conto dell'infinito numero di combinazioni possibili.sarebbe impossibile riuscire a inserire nella memoria di gioco tutte le combinazioni, esploderebbe la cartuccia! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ma per carità .Porcheria immonda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 No! L' unico che se la pù permettere è Kyurem! Non avrebbe senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaking_97 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Noooo per carità ! Va bene che i Poekemon si evolvono ma che si fondono no! Perderebbero veramente la loro originalità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 no non mi piace... solo leggendari fatti bene però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 C'è già una discussione identica u.uComunque non so... forse è meglio di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Non le vorrei, ma se le mettono dipende che storia creano dietro e come rendono. Ma poi fare fusioni tra oltre 762 Pokémon... ne verrebbero fuori tantissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
#vincestoise# Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 spero proprio di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.