Vai al commento


Fusioni tra pokémon. Le vorreste in X e Y?


Ninfeo

  

80 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, magari!
      8
    • No, assolutamente no!
      72


Post raccomandati

Tenete conto che la GF dovrebbe aver già  fatto questo genere di sondaggi. Da questo campione di 40 utenti si nota una stragrande maggioranza di NO verso le fusioni pokemon.

Per fortuna che non sono l'unico che le vuole xD

Però qualche evoluzione tipo Shelmet/-Karrablast o Mantine con Remoraid la vorrei rivedere :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una fusione come quella tra Kyurem e Reshiram/Zekrom non la voglio più vedere. La fusione con loro ci può anche stare. Ammetto che non mi dispiacerebbe vedere un Drago nato dalla fusione di Kyurem + Reshiram + Zekrom. Ma questa è l'unica eccezione. Invece vorrei tanto rivedere metodi di evoluzione come quello di Slowpoke. Lui evolve in Slowbro salendo di livello, ma resta comunque un'unione tra Slowpoke e uno Shellder. Una cosa così mi piacerebbe rivederla


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, ho detestato anch'io la fusione "in-game". Alla fine Slowbro é si una "fusione", ma nn c'é bisogno di Shelder per far evolvere Slowpoke. E poi se mai lo Shelder si dovesse staccare ricordiamoci che il pokemon si involverebbe (lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

essitono ormai 700 e passa pokèmon.

rendiamoci conto dell'infinito numero di combinazioni possibili.

sarebbe impossibile riuscire a inserire nella memoria di gioco tutte le combinazioni, esploderebbe la cartuccia! LOL

 

oltre al fatto che secondo me è una cosa assurda, alla fine pokèmon è un gioco in cui si catturano creature, non ci sono fusioni come nei digimon...

kyurem bianco e nero avevano una storia, e per me sono gli unici che hanno il diritto di fondersi.

Ha detto tutto lei. Non credo che debba dire altro. xD

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. 

 

Infatti! Ma poi Kyurem si può fondere solo grazie all'oggetto creato da Ghecis, quindi non credo proprio che rivedremo le fusioni. 

 

Ma le fusioni da te elencate di Metang ecc. non sono vere (riferito a Ninfeo). ò.ò

Come sarebbe a dire che non sono vere? Non sono fusioni "in-game", ovvero fatte durante il gioco affinchè si possa ottenere un determinato pokemon (come nel caso di Reshiram e Zekrom che devono essere "sacrificati" ed inglobati in Kyurem, rendendoli indisponibili) ma sono delle vere e proprie fusioni!

 

Ti cito le descrizioni pokedex se pensi che quelli non siano fusioni tra pokemon (fusioni come evoluzioni, certo, ma pur sempre fusioni...)

- Magneton: Tre MAGNEMITE sono uniti da un forte campo magnetico. Avvicinandosi troppo le orecchie possono fischiare.

- Weezing: Dove 2 tipi di gas velenosi si incontrano, 2 KOFFING possono fondersi in un WEEZING.

- Slowbro: Se combattendo perde lo SHELLDER che gli morde la coda, si trasforma in un comune SLOWPOKE.

- Slowking: Ogni giorno SLOWKING cerca di comprendere e svelare i misteri del mondo. Tuttavia, pare che questo POKéMON dimentichi tutto ciò che ha imparato se perde lo SHELLDER che ha sul capo.

- Metang: Sorto dalla fusione di 2 BELDUM. I cervelli dei BELDUM sono uniti da un sistema nervoso magnetico.

- Metagross: E' formato dalla fusione di due METANG. Si stima che i suoi quattro cervelli siano più potenti di un supercomputer.

- Dugtrio: DUGTRIO è un POKéMON formato da tre unità  legate in un solo corpo. Ogni trio è un'unica mente pensante. Le tre unità  collaborano scavando instancabilmente.

 

Dimmi tu se questi non sono fusioni tra pokemon, eh u.u Scusate l'ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io sono del parere che le fusioni escano totalmente da quello che è lo spirito dei Pokémon. :sisi:


 


E spero che l'unica rimanga sempre solo quella di Kyurem dato che si tratterebbe di eliminare tutti quelli che sono i principi chiave del mondo dei Pokémon. Credo però che non lo faranno, sarebbe infatti troppo complicato creare combinazioni tra più di 700 Pokémon, per non parlare dei tipi e delle mosse! :blush:


Al massimo se proprio ci saranno nuove fusioni secondo me saranno molto poche e con le stesse modalità  di Kyurem Bianco/Nero, ma spero vivamente di no! XD


 


 


Che non ci provino altrimenti mando il mio Venustoise a polverizzare la sede della Game Freak con un Idroassorbimento!!!  venustoise_by_armotethehedgehog-d337ldq.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...