Vai al commento


[PROJECT] pokemon tempesta genetica


Hexis

Post raccomandati

apro questo topic perchè io e MasterStaraptor abbiamo deciso di creare una hack rom utilizzando rubino come base. il problema che non sappiamo niente di queste cose ( °_°') e abbiamo bisogno del vostro aiuto per crearla,quindi cerchiamo mapper, eventer e compagnia bella.


la linea principale della storia l'ho gia creata io, avrei bisogno anche di un aiutante per completarla totalmente. la hack rom utilizzerà  pokemon normali, pokemon ombra e fusion (create da noi).


 


Storia:


 il gioco inizia nella regione di (?), in cui il giocatore appartiene al team cattivo e stanno finalmente per sconvolgere il mondo dei pokemon con i loro pokemon geneticamente modificati sfruttando deoxis fino a portarlo in fin di vita. tutto ciò lo fecero nel tentativo di richiamare il leggendario pokemon portatore di pace e chaos, che appare quando si scatena il chaos più totale o la pace in ogni luogo, portando rispettivamente pace e chaos. proprio mentre i pokemon genetici stanno comparendo dappertutto, si scopre che in realtà  il protagonista è un infiltrato di un altro team, e facendosi strada con i suoi potenti pokemon riesce ad arrivare alla sala di controllo e distruggere il macchinario. purtroppo, distruggendo il macchinario, un enorme esplosione creaun varco spazio-dimensionale che risucchia i suoi pokemon, e si salva per un pelo aiutato da un altro infiltrato,il suo migliore amico. purtroppo però ormai molti pokemon genetici si sono sparsi per la regione e quell'esplosione ha sconvolto tutta la regione e anche i pokemon normali, rendendo la maggior parte pokemon ombra. e così il team buono dovrà  cercare di catturare i pokemon genetici e i pokemon ombra per depurarli e aiutare il protagonista nel riaprire un varco spazio-dimensionale per riavere i pokemon e sigillare per sempre la dimensione, che però sarà  possibile rivisitare alla fine del gioco per ottenere il pokemon leggendario. (come potete vedere è solo l'inizio e poi una linea-guida per tutto il resto del gioco)


 


ideatori:


Harmony e MasterStaraptor


 


storyline:Harmony,MasterStaraptor,Dragon Lucario


 


mapper:Latios1


 


eventer:


 


 scripter:


 


cerchiamo: persone che sappiano fare tutto quello che manca XD


 


Chat dell'hack (solo per partecipanti) http://www.neatchat.com/?id=9333c5a5339f75ad6a4737547dfc4af0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok siccome nn si può fare su nds penso che come base partiremo da rubino. che ne dite?


dragon lucario ti aggiungo come aiuto-storyline 


 


latios1 ok,  mapper o eventer?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok siccome nn si può fare su nds penso che come base partiremo da rubino. che ne dite?

dragon lucario ti aggiungo come aiuto-storyline 

 

latios1 ok,  mapper o eventer?

non lo so ci pensero,comunque usiamo come rom ruby

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci avevo pensato anch'io a Deoxis

Tempo addietro avevo visto un filmato tutto con immagini di pokemon "contaminati" da deoxys e da li mi ero fatto un viaggio mentale riguardo alla trama di un ipotetico pokemon "deoxys invasion" XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tempo addietro avevo visto un filmato tutto con immagini di pokemon "contaminati" da deoxys e da li mi ero fatto un viaggio mentale riguardo alla trama di un ipotetico pokemon "deoxys invasion" XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Master e latios appena potete entrate nella chat che così finiamo la storia.


se qualcuno vuole aggregarsi al proggetto informo che ci servono ancora 2 mapper, 3 eventer, 2 scripter,un grafico


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...