Black Raidragon Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Già , anche se Mew è stato distribuito su HG/SS un anno fa... Preferivo Jirachi ad Arceus, sinceramente.Sul serio???? °A° ...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! TT A TT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Sì, anche io sono rimasto deluso quando l'ho scoperto. E' stata aggiunta una reazione da Black Raidragon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Si T_T anche io sono rimasto molto deluso quando l'ho scoperto D: anche se non avevo ancora il Wi-fi e quindi non potevo prenderlo comunque NOOO! Impossibile! Idiota me! Idiota me!Ehm, uhm... Semplice. Dato che non trovo uno, dico UN SOLO motivo valido per tenermi l'ennesimo Arceus, non me lo prendo. Che occasione sprecata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 in pratica quasi tutte le persone di questo forum (compreso me) non volevano che vincesse arceus, quindi molte altre persone sicuramente avevano questo pensiero quindi la mia teoria è che molto probabilmente molte persone abbiano votato così tanto per, e senza pensare che le abilità dream world sono utilissime, in più arceus è uno dei pokemon più conosciuti e proprio per questo è saltato subito nelle menti di tantissime persone, ecco perchè ha vinto lui! comunque io volevo vincesse ditto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 ricordo che per votare, mi misi molto tempo, studiando le abilità dw... o chi fanno vincere? un maledetto arceus, nn mi è mai piaciuto, ora inizio ad odiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Ma si sa che la maggior parte dei votanti al lato del battling se ne frega, idem abilitù e affini... vogliono solo il leggendario sbrilluccicoso da esibire agli amichetti -.-" che diamine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 non ci credo XD XD una volta che si può avere un pokemon decente votano tutti arceus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Che schifo arceus!!! Volevo che vincesse ditto( era pure al secondo posto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Votato per Arceus (Io) oh yeah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 quale e la pasword Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Va bhe D: , io avrei messo un bel oddish (D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati