Vai al commento



Dark Lord - Le Origini


StabnShoot

Post raccomandati

Questo libro è subito diventato il mio preferito. *^*


Il grande tiranno Dark Lord viene catapultato sulla terra dal suo  nemico, Asdubran il puro, il mago bianco. Si ritrova nel corpo di un tredicenne e viene adottato. Il tutto mantenendo la sua mente originale. Ciò porterà  a una serie di eventi in cui Dirk Lloyd (nome adottato sulla Terra) cercherà  di tornare a casa.


Recensione: il libro è stato premiato per essere il libro più divertente dell'anno. Le battute e le situazioni divertenti sono molte e fanno morir dal ridere. I disegni sono belli e anche la trama che ha un sacco di colpi di scena.


Voto finale: 10.


 


Ve lo consiglio assolutamente, prenotatelo su internet. *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh per consigliare un libro servono più dettagli :)


 


salani_-_dark_lord.jpg


 


DESCRIZIONE


"Su, Dirk, bambino mio. Alzati, è il primo giorno nella tua nuova scuola, tesoro". C'erano talmente tante cose sbagliate in quella frase, che Dirk non sapeva da quale cominciare. Mancanza di rispetto, mancanza dei necessari titoli onorifici, essere chiamato 'bambino' e poi, il peggio del peggio, quella stucchevole e sentimentale dolcezza! 'Tesoro', come no! Le avrebbe fatto vedere il tesoro che era, strappandole il cuore e mangiandolo davanti alle sue pupille agonizzanti! Iniziò a concentrarsi per colpirla con l'Artiglio della Lacerazione Mortale, ma poi si ricordò... Era intrappolato in questa dimensione, nel corpo di un ragazzino umano e tutti i suoi poteri gli erano stati portati via. Sprofondò nella disperazione. Età  di lettura: da 11 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...