Vai al commento


Pokédex di PM


Darken

  

104 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Bulbasaur
      20
    • Charmander
      61
    • Squirtle
      23
  2. 2.

    • Caterpie
      74
    • Weedle
      30
  3. 3.

    • Pidgey
      55
    • Rattata
      9
    • Nessuno dei due
      9
    • Entrambi
      31


Post raccomandati

spiacente per la lunga attesa, ma ecco finalmente Jigglypuff e Wigglytuff. Colgo l'occasione per chiedervi: preferite le immagini che ho usato la maggior parte delle volte (tipo per Vulpix) o quelle che uso più raramente (tipo Wigglytuff).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornato con Meowth e Persian. Da adesso in poi inserirò la locazione in X e Y e appena avrò tempo la inserirò anche nei pokémon fatti finora.


 


Ricordatevi che il concorso qui è sempre aperto (sia quello del Pokédex sia quello di Pokémos).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bene gente, riprendiamo con Psyduck e Golduck e comunichiamo le novità  della versione 3.0.


 


Anzitutto abbiamo l'aggiunta della sezione Comportamento, che presto aggiungerò anche ai pokémon precedenti;


Poi naturalmente la localizzazione in pokémon X e Y, che verrà  presto aggiunta.


Infine una piccola notizia. Dato che mi sono arrivati due immagini ho deciso che le userò entrambe, una per la seconda generazione e una per la sesta. Per quanto riguarda la prima, inizio ora un contest di due settimane in cui dovrete mandarmi l'immagine col pokédex di Kanto. Sono aperte anche le iscrizioni di pokédex di Hoenn, Sinnoh e Unima.


il contest è qui.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...