Vai al commento



[OU] Casual rain team.


StabnShoot

Post raccomandati

Mad Froggy (Politoed) @ Leftovers

Trait: Drizzle

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spd

Bold Nature

IVs: 

- Scald

- Ice Beam

- Perish Song

- Toxic

Un ottimo rain, Perish song è una mossa più precisa di Focus blast e Toxic è utile se volete togliere PS in fretta all'avversario.

 

Princess of Sea (Gorebyss) (M) @ White Herb

Trait: Hydration

EVs: 252 HP / 24 SDef / 232 Spd

Calm Nature

- Substitute

- Baton Pass

- Shell Smash

- Surf

Un ottimo Baton Passer che può cavarsela bene anche da solo.

 

Green Norris (Breloom) (M) @ Life Orb

Trait: Technician

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Adamant Nature

- Swords Dance

- Bullet Seed

- Mach Punch

- Spore

Uno sweeper fisico molto veloce che vi potrà  togliere di mezzo chi non volete fra i piedi.

 

Electric Trap (Eelektross) (M) @ Expert Belt

Trait: Levitate

EVs: 172 HP / 252 SAtk / 84 Spd

Modest Nature

- Thunderbolt

- Volt Switch

- Giga Drain

- Hidden Power [ice]

Il team leader, cercate di tenerlo in piedi il più possibile. Il moveset è vario, come Sweeper speciale è utile e Giga Drain toglie e prende che è una meraviglia.

 

 

Steel Wall (Ferrothorn) (M) @ Shed Shell

Trait: Iron Barbs

EVs: 252 HP / 88 Def / 168 Spd

Relaxed Nature

- Stealth Rock

- Leech Seed

- Gyro Ball

- Power Whip

Sublime come wall, neanche il fuoco lo smuove più di tanto. è anche in grado di attaccare molto bene.

 

 

 

 

Dragon Hero (Dragonite) (M) @ Leftovers

Trait: Multiscale

EVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 Spd

Jolly Nature

- Dragon Dance

- Dragon Claw

- Fire Punch

- Roost

Uno sweeper fisico ma diverso in risultati da Breelom, infatti questo è fatto anche per battaglie lunghe. Fire Punch toglierà  di mezzo i fastidiosi ghiaccio.

 

 

 

Vi consiglio questo team rain perché molti di questi Pokémon hanno set che li proteggono dai loro nemici e  le mosse che possono imparare sono varie. Funziona bene anche in doppio.

 

 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest redcharizard

breelom e gorebyss non li vedo bene in un rain team metterei piuttosto lapras o gyrados e al posto di breelom scizor


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

breelom non l'ho visto neanche in smoogon non so chi te l'abbia consigliato non serve a niente

WTF?

Breelom è primaditutto un figo, secondo pure OU.E'utilissimo.

Per Ferrothorn ti consiglio Curse>Steath rock, togli le evs in def e metti tutto in Spd e in HP.Metti 0 IVS spe.Natura sassy. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest redcharizard

si breelom non e' scarso ma intendevo per il rain team non consiglia di usare breelom in altri team e' utile 


i pokemon non si usano perche' sono fighi -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si breelom non e' scarso ma intendevo per il rain team non consiglia di usare breelom in altri team e' utile 

i pokemon non si usano perche' sono fighi -.-

beh. claydol è nel 70% dei miei team proprio per quel motivo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest redcharizard

cosa c'entra k allora mettiamo charizard nel rain team perche' e' figo hai ragione come ho fatto a non pensarci prima grazie dell'info 


Dewott allora metti charizard e togli gorebyss non puoi non metterlo e' figo!! l'ha detto un gold user


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa c'entra k allora mettiamo charizard nel rain team perche' e' figo hai ragione come ho fatto a non pensarci prima grazie dell'info 

Dewott allora metti charizard e togli gorebyss non puoi non metterlo e' figo!! l'ha detto un gold user

Ma la smetti di rompere? .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa c'entra k allora mettiamo charizard nel rain team perche' e' figo hai ragione come ho fatto a non pensarci prima grazie dell'info 

Dewott allora metti charizard e togli gorebyss non puoi non metterlo e' figo!! l'ha detto un gold user

io rain team con charizard vs te con team decente. wanna try?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si breelom non e' scarso ma intendevo per il rain team non consiglia di usare breelom in altri team e' utile 

i pokemon non si usano perche' sono fighi -.-

Scusami.

Io breloom mica lo uso solo perché è figo eh.Lo uso nei team in cui serve.

In un rain team perché non mettere un breloom?Con la rain che copre la debolezza al fuoco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest redcharizard

io rain team con charizard vs te con team decente. wanna try?

non voglio vedere charizard umiliato e usato male sopratutto da uno che usa i pokemon perche' sono fighi non lo devi neanche guardare charizard Capito!!!!!!!!!!!!! e non provare piu' a mettere charizard e pioggia nella stessa frase!!!!

 

Breelom

e'  vero che' c'e' la pioggia pero' e' debole ai pokemon  volante x4 psico x2 veleno x2 e ghiaccio x2 ora capito perche' e' inutile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non voglio vedere charizard umiliato e usato male sopratutto da uno che usa i pokemon perche' sono fighi non lo devi neanche guardare charizard Capito!!!!!!!!!!!!! e non provare piu' a mettere charizard e pioggia nella stessa frase!!!!

Ma io non ho ancora capito se lo ami o lo odi quell'obbrobrio. .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non puoi paragonare dei miseri gold user a esperti nel battling competitivo.

sono per terra agahahahahahahahah luxor fai partire il flame(non il team xdxd)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest redcharizard

Di chi stai parlando !!!? se parli di charizard mi sa che di pokemon nn capisci un C*****O piuttosto gioca a magic 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non voglio vedere charizard umiliato e usato male sopratutto da uno che usa i pokemon perche' sono fighi non lo devi neanche guardare charizard Capito!!!!!!!!!!!!! e non provare piu' a mettere charizard e pioggia nella stessa frase!!!!

 

Non e' debole solo alla pioggia e' debole ai pokemon  volante x4 psico x2 veleno x2 e ghiaccio x2 ora capito perche' e' inutile

dici che é inutile ? dimostramelo ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest redcharizard

prima di tutto non e' drago quindi da qui si vede che nn capisci una ceppa e' fuoco volante 2 se mi paragoni charizard ai pokemon di 6 generazione quelli di sesta fanno C****e


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...