Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rivelati nuovi dettagli riguardanti il Pokémon Oorotto!

Post raccomandati

Inviato

Mmmh... Visto solo lo schizzo quindi non saprei che dire :| comunque ero sicura che ci fosse la bicicletta i pattini saranno al posto delle scarpe da corsa (?)

Inviato

Ma mi dite dove diavolo è il video della sua apparizione!?!?!

*censura* NON LO TROVOOOOOO

Inviato

Ma si chiamerà  cosà­ davvero?

Gli darò un soprannome, poi è banale come pokemon

Non fare sempre l'angry, l'idea di un pokemon albero in stile ciclope è bella

• Mi Piace 1
Inviato

dall'aspetto e dall'occhio minaccioso.... deduco un tipo Erba/Buio xD

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato

Ma mi dite dove diavolo è il video della sua apparizione!?!?!

*censura* NON LO TROVOOOOOO

Ancora non è stato divulgato ovunque, rilassati. :(

Può darsi che tra qualche avremo la possibilità  di vederlo, ma per adesso hanno avuto questa fortuna solo i presenti alla premiere del film.

Inviato

A me non ispira molto lo schizzo, finora i pokémon che mi hanno un po' incuriosito sono pochi.....staremo a vedere. La curiosità  è tale e quale a prima....TANTISSIMA!!!! =D

Inviato

quindi oorotto esiste.

spero si erba/spettro

Anch'io spero che sia di questi due tipi. Grazie x la news!

Inviato

A me piacerebbe tanto vedere almeno il fotogramma dove si può notare oorotto... Però per ora i miseri mortali non possono :(

Inviato

e se fosse un pokemon leggendario, il che potrebbe indurci a confermare l'ispirazione dell'yggdrasil per i sacri di questo gioco? XD

Se non mi sbaglio, sto piké é stato avvistato con un orda di altri suoi simili

Però potrei pure sbagliarmi lol

Inviato

Se non mi sbaglio, sto piké é stato avvistato con un orda di altri suoi simili

Però potrei pure sbagliarmi lol

questo in effetti l'ho letto anch'io, ma non mi pareva di aver letto che erano tutti oorotto i pokemon dell'orda! comunque non c'è problema, prima o poi ci direnno chi è XD

Inviato

Quindi al momento abbiamo l'aquila (Yveltal), i quattro cervi in uno (Xerneas) e ora l'albero della vita Yggdrasill (Orotto). Mancano solamente il gallo che annuncierà  la fine del mondo, lo scoiattolo che va su e giù per l'albero e il serpente Nà­à°hà¶ggr che sta alle radici....
Mi aspetto che il gallo sia qualcosa di figherrimo, tipo la divinità  egizia di Ra :D

Inviato

Grazie al cielo hanno mantenuto la bicicletta. Correre in giro con i pattini non sembrava così allettante. °_°

Il Pokémon non è malaccio, mi ispira.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...