Vai al commento

Chi segue il fumetto "TOPOLINO"?

TOPOLINO  

53 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì certo
    • No mi dispiace
    • Lo leggevo
    • No è da bambini!
    • Non posso farne a meno!
  2. 2.

3. 3.

Post raccomandati

Topolino è troppo perfetto in quel che fa, quindi preferisco il genere supereroistico, comunque non posso negare che ho letto molti numeri di Paperinik, è troppo simpatico e di conseguenza è il mio personaggio preferito :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ho una valanga di topolini (almeno... 500?) e seguo ancora questo fumetto, dicendolo senza vergogna.

Anzi, se posso citare un episodio... Posso?

... Chi tace acconsente.  :asduj1:

L'altro sabato ero in classe (sono in terza media) e la mia prof di arte fa "C'è qualcuno che legge fumetti, qui?". L'ha chiesto perchè una mia amica porta il fumetto come tema principale dell'esame.

Allora io faccio "Io, prof!", alzando pure la mano. Lei mi chiede cosa e io rispondo Tex, Ratman ed altri, concludendo con Topolino: mi fa una faccia tipo questa! ->  :mattofr4:

Chiede "Ma non sei un po' grande?" e io dico "Grande? Per cosa? Per sognare, per divertirmi leggendo qualcosa che mi piace davvero?". Cambiamento di faccia della prof. ->  :pikachu_but:

Lei dice "Forse hai ragione..." e continuando a chiacchierare scopro che i due terzi della mia classe leggono questo giornale! ^-^

PS: Può sembrare scontato, ma il mio personaggio preferito è Paperino!

Link al commento

Da piccolo avevo casa piena, mi ricordo che compravo tutti i numeri che uscivano in edicola (anche perché amavo costruire i giochini che allegavano al fumetto lol).

Poi crescendo ho smesso, l'unico numero che ho comprato da quando ho 8 anni fino adesso è il numero 3000, poi nulla. 

Però rimane sempre una serie epica ^_^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...