Flare Fiamma 1 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 ok io adesso ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 è il momento di presentare a tutti il mio pokémon base più coraggioso e anche più forte.. ecco a voi il mio CHIMCHAR!!!!chimchar: chimchaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ok, ricapitolando, Paru lotta con Fiamma e poi io con Paru?L so, sn nbb xdxdxdxdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Quindi che poke? fammi vedere cosa sai fare giulia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 VAII CHIMCHAR schiva e se non ci riesci usa lanciafiamme x proteggerti!e ora contrattacca con ruotafuoco direttoooe ora chimchar fossa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 (ah ok , scusa) chimchar! vai! non è finita, usa fossa! e ruotafuoco insieme! (la buca s'infuoca)(posso andare avanti?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Buona fortuna a tutti! Homura: lieeeeeeeeeeeee!Me: smettila di fingere di essere un liepard .-.Homu: lo faccio solo per farti soffrire perchè so che vuoi un liepard :3Me: ORA SMETTILA E PENSA A PREPARARTI PER LA LOTTA.Homu: tanto anche se mi evolvo sarà merito mio e non tuo. Fai schifo ad allenare pokèmon -.-Me: Homura D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 (non lo colpisce appunto perché la buca è infuocata, fidati)bene chimchar! attacca con fossa! (ti sorprendo da dietro le spalle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 (ah ok...) (comunque io ti colpisco lo stesso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 e per iniziare la difesa.. CHIMCHAR! usa lanciafiamme ruotando e facendo capriole su te stesso!! (attorno a chimchar si crea una barriera di fiamme, come uno scudo)(esco dalla buca e ti colpisco con fossa)( da dietro le spalle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ho perso qualcosa, perché mi colpisci? xD non ho letto l'ultimo mess xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 ( le ultime 2 frasi si riferiscono alla tua domanda)( vabbè mi sembra ovvio.. no? ho pure utilizzato fossa, no?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 ( non mi fai nientee...) (dimentichi lo scudo) allora chimchar... è il momento della super tattica A! VAI CHIMCHAR, usa lanciafiamme contro Reido (naturalmente appena hai finito di attaccarmi) e continua ad usarlo finchè non viene bruciato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 CHIMCHAAAAR!dannazione!va bene.. è il gran momento...o ora o mai più!se questa serie di attacchi va a segno x te è finita... chimchar.. fossa!ma fossa con vari cuniculi ( il percorso è pieno di curve) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 aspetta........fiamma.....paru.....vi conoscete? D: *me pensa* perché io non conosco nessuno à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 CHIMCHAR! preparati assorbi tutto il fuoco che ti è rimasto... x l'ultimo attacco!chimchar: si!! me: giulia.. preparati all'attacco finale di Chimchar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Reio crea un barriera molto spesa di fulmini per contrastare, poi sbuca da un qualche punto e da un pugno nello stomaco a chimcharMe: questo. Non. Dovevi. Farlo. Reido: la lotta è la mia u.u*usa lo scudo del sistema c.a.i* gamma non mi batterai di nuovo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 aspetta........fiamma.....paru.....vi conoscete? D: *me pensa* perché io non conosco nessuno à§_ৠsi ci conosciamo e anche troppo bn direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 si ci conosciamo e anche troppo bn direi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Motivo= efpfanfic xD Nai xDReido crea una barriera di fulmini ancora piu potente e spessa, impenetrabileAl di fuori crea mooolte palleombra che vanno dritte suk terenoMe: ormai non mi ascolta più nessuno-.- ciaociao...Tu trovi khr ovunque xDma lui è gamma fa gli scudi con l'anello del fulmine *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 :jump: :jump: :jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 (chimchar non lo colpisci) bene.. giulia te lo posso dire che hai commesso un grave errore? sempre ammesso che Reido non voli tu hai perso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 povero gamma (?) stava per uccidere testa a prato vai uri!!! scelgo te(?) uri:*mi graffia* io:lo sapevo io ma perché à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 :looksi: :looksi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Solo io vorrei morisse testa a prato? sise vuoi paga gamma che lo uccide ma io ho il sistema c.a.i Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.