Vai al commento



[elementali]sala d'allenamento


-Gokudera

Post raccomandati

Mew, usa Lanciafiamme!

*Mew usa Lanciafiamme e colpisce in pieno Celebi!*

E' L'ORA DELLA VALUTAZIONE!!!!!!! Un pokèmon così tenero ma anche impetuoso, una ricetta unica dal gusto penetrante!

Non posso perdere questa lotta, celebi, usa canto e mangiasogni. *celebi addormenta mew e recupera i suoi ps*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' L'ORA DELLA VALUTAZIONE!!!!!!! Un pokèmon così tenero ma anche impetuoso, una ricetta unica dal gusto penetrante!

Non posso perdere questa lotta, celebi, usa canto e mangiasogni. *celebi addormenta mew e recupera i suoi ps*

*Mew si sveglia*

Mew usa Lanciafiamme!

*Celebi si sposta e la mossa Lanciafiamme finisce sulla faccia di Manu-Hershel-SpaghettoSpighetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Celebi, usa confusione ed energipalla. *mew è confuso e viene colpito da energipalla*

*Mew è un genio (?) e guarisce dalla confusione*

Mew usa Lanciafiamme!!!!

*Mew colpisce Celebi e sfodera un brutto colpo pel il Pokemon avversario*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mew schiva!

*Mew riesce a schivare la mossa canto ma sbatte contro un albero (sempre se c'è x3)*

*Mew perde molti ps per lo scontro volontario con l'albero*

Celebi, energipalla e canto.

*la mossa energipalla colpisce mew che viene addormentato* (una domanda:come si fa a schivare canto?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*me dubita che mew e la sua allenatrice siano dei geni e la mia opinione si realizza, in più dal momento che mew non ha lo stab alle mosse fuoco celebi non va K.O.* *Celebi, usa energipalla e canto da solo perchè vuole vincere*  *mew viene colpito da energipalla (stab)  e si addormenta*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...