Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Me:voglio lottareeee T-THomura: e zitta -.-Me: preparati alla lotta.Homu: no :3Me: perchè tutti i miei pikè stanno diventando disobbedienti? Homu: te non sai allenare i pokèmon :3Me: ora basta. Va ad allenarti per la lotta.Homu: nope :3 *scappa*Me: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Perché dovrei pagare per ucciderlo? C'è, non ho capito, posso tranquillamente ammazzarlo io xD gamma lo lascio tranquillo xD allora puoi rubare una spada a daemon ma non so se vuole epoi..... come lo uccidi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Homu: *ritorna*Me: ora ti alleni.Homu: e va bene -.-'Me: palla ombra contro quell'albero!Homu: *usa graffio*Me: ti ho detto palla ombra!Homu: uff *usa palla ombra a ripetizione*Me: ora graffio!Homu: *usa palla ombra*Me: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 vabbè dai finiamo la lotta... chimchar appari con fossa esattamente sotto Reido, senza colpirlo e poi... 3 2 1... INCENDIOOOOOOOO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Paru, la lotta è finita? XDCome non detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 vabbè dai finiamo la lotta... chimchar appari con fossa esattamente sotto Reido, senza colpirlo e poi... 3 2 1... INCENDIOOOOOOOO!!!! Incendio lo impara da infernape, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 in teoria.. un'attacco talmente potente e ravvicinato dovrebbe avere messo KO il tuo Reido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Non sono così scema da dirtelo e.eCmq lo spadaccino è genkishi, daemon è il mukuro coi capelli sbiaditi (?)lo so e che stavo usando un programma che si chiama daemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Dimentici la protezione :vReido: bastaaaaa, non ne posso più! Vado a farmi un bagno!Me: ma che caspio...?Tutti: Me: Reido D:Homu: vogliamo lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Hayato, puoi chiamare Bianchi e chiedile di preparare una torta? e.e ma anche no,io lo so che vuoi uccidere testa a prato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Incendio lo impara da infernape, no? .. ah ah si nel videogioco... lo impara solo infernape.. ma pokewiki, spiegava che nell'anime chimchar può imparare incendio.. difatti ciò era l'obbiettivo finale di Paul (il rivale di Ash a Sinnoh) far imparare la mossa al suo Chimchar.. e quindi siccome siamo nel mondo reale noi ci ispiriamo all'anime, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 .. ah ah si nel videogioco... lo impara solo infernape.. ma pokewiki, spiegava che nell'anime chimchar può imparare incendio.. difatti ciò era l'obbiettivo finale di Paul (il rivale di Ash a Sinnoh) far imparare la mossa al suo Chimchar.. e quindi siccome siamo nel mondo reale noi ci ispiriamo all'anime, no? Nell'anime oshawott poteva imparare idrocannone :°D L'anime è sbandato :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Dimentici la protezione :vReido: bastaaaaa, non ne posso più! Vado a farmi un bagno!Me: ma che caspio...?Tutti: se ci ragioni un attimo.. Reido aveva i piedi a terra quando ha usato lo scudo di fulmini... quindi se non voleva farsi male ai piedi sotto di lui non c'era lo scudo.. quindi chimchar alla fine usa incendio dentro lo scudoNell'anime oshawott poteva imparare idrocannone :°DL'anime è sbandato :°D appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Me: avete finito di lottare? -.-Homu: che rompi :sisi: che sei -.-Me: Homuraaaaaaa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 No, è per reido xD testa a prato avrà una morte lenta e.e ok allora *si allontana* bianchiiiii!!!!!!!!!! bianchi *senza occhiali*:si hayato io: cough paru pensaci tu *sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Sylvi, reido è tornato, vuoi cominciare?Mi raccomando, fallo soffrire e.eMe: se Homura mi da ascolto :°D vabbuò, cominciamo. Homu, usa palla ombra!Homu: *usa graffio*Me: HO DETTO PALLA OMBRA D:Homu: io faccio quello che voglio.Me: perchè i miei pikè non mi danno più ascolto?? D:Ps. potrei sparire per la connessione cretina :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Nai, lo scudo lo aveva già , però sto scemo se n'è andato, ha vinto chimcharMe: reeeeidoooo, vieni qui e.e mwhah e.eBianchi, ho bisogno di una torta per reido, la puoi fare?Forse meglio se ti metti gli occhiali .-.bianchi:certo *fa la torta*io:bianchi gli occhiali cough *sviene*bianchi:*si mette gli occhiali* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 che medra è???? ma è fake spero.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 sapete che questa è una lotta veramente entusiasmante?!! ah ah ahchimchar: si ah ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ti capisco T.TRei, fulmineRei: no u.u *usa pallaombra*Me: ok, ok, rangiat, me ne vado -.-Me: palla ombra a ripetizione!Homu: * usa ruggito a ripetizione*Me: Homu, se non mi dai ascolto, finirai in uno dei cupcakes di Pinkamena C:Homu: aiut -.-'Certo che è fake lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 sapete che questa è una lotta veramente entusiasmante?!! ah ah ah chimchar: si ah ah ryu:niu challeng io:non sai manco scrivere ryu:taci io:ruku fulmine ruku:ok*fulmina ryu* ryu:haia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Me: palla ombra a ripetizione!Homu: * usa ruggito a ripetizione*Me: Homu, se non mi dai ascolto, finirai in uno dei cupcakes di Pinkamena C:Homu: aiut -.-'Certo che è fake lolmeno male XDGrz*butta la torta avvelenata in faccia a reido, poi prende la canna dell'acqua, a tutta potenza, e la lava via*Ora è stordito, homura puoi anche sfogarti, fai quel che vuoiDeve soffrire e.e molto e.ebianchi:*se ne va*io:finalmente..bianchi senza occhiali:hai detto qualcosa hayatoio:cough *risviene*bianchi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Grz*butta la torta avvelenata in faccia a reido, poi prende la canna dell'acqua, a tutta potenza, e la lava via*Ora è stordito, homura puoi anche sfogarti, fai quel che vuoiDeve soffrire e.e molto e.eTocca a te -.-'''''''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Pinkamena: Paru, dopo che Homu ha ammazzato Reido, posso infilarlo nella torta che sto facendo? C:Non riesce a eseguire mosse xDAh, no, un pallaombra è riuscito .-.Devo andare, batteria super carica, ciaoooooooMettiti dal pc xDHomu: vabbene và ......Me: ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.