-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Non riesce a eseguire mosse xDAh, no, un pallaombra è riuscito .-.Devo andare, batteria super scarica, ciaooooooo notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Devo andare, batteria super carica, ciaoooooooLa batteria è super carica notteGoku, lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 lol LOTTIIIIIIIIIII?????????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 -3....giorni.....mi....mancherete tanto à§_à§*cade in depressione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 mbhe....ci vedremo per le vacanze di natale.........mi mancherete :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Potrei sparire per la connessione D: Comunque, ti va di lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 no sto sistemando il profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Io io do 3 caramelle rare a Homura. Non vuole darmi ascolto quando combatte e così non si evolve D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 che facciamo?che du'voltorb.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 io: larvesta, ho un piano *le parlo all'orecchio* larv: ricevuto! al prossimo turno però *vola in alto e usa braciere* secondo me ho capito il tuo piano Paru......... chimchar: ... io no.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ciao fiammy (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ciao fiammy (?)ciao ! come va?chi vuole lottare contro me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Io non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 e questo post da dove l'hai preso?! e quale piano, non ho nessunissimo piano (se lo avessi l'avrei dimenticato lol) invece te lo ricordi benissimo, tu hai un piano per distruggere tutto il mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 anch'io credo che me ne vado per un pochino.. a dopo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Chi c'è? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 !bye bii, :aaa bel mi perseguitaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 *prende bastone e lo da inmtesta a paru/bel* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 me :3Lotti? :3 Uso Homu, al 20 si evolve ed è al 19 :3*prende bastone e lo da inmtesta a paru/bel*Ma povera Paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 A morte bel!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 A morte bel!!!!!! Ma quella è Paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Nooo paru gamma no D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 non puoi colpire i fantasmi e.e cmq nemmeno sono sulla terra e.eok, uso reido (è l'unico col livello che va bene xD)A che livello è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.