Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ALLA PROSSIMA TI BANNO PERCHè NON SEGUI LE REGOLElol così si fa gokudera! fatti rispettare XDno!! XD te ne faccio apparire 2 zubat XDio:ok e_e purr, usa attrazione e poi graffio a ripetizione!purr:esegue *gli zubat rimangono con un ps*io:usa palla ombra e finiscili!purr:esegue *gli zubat vanno KO*io:ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 lol così si fa gokudera! fatti rispettare XD lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 beh almeno ora me li fai apparire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 beh almeno ora me li fai apparire li decido io XD scherzo appare un pichu ed un pikachu selvatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ma lololok roselia e pipluproselia assorbimento su pichu e tu piplup idrovampata su pikachu il tutto per due volte evitando con leggiadria i loro tuonoshocktutti KOroselia al lvl.10 impara paralizzantepiplup lvl.10 impara docciascudo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19932-miss-e-mister-elementare/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 cerco pokemon fate apparire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 appaiono 3 zubat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 appaiono 3 zubat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 io:purr,usa attrazione poi palla ombra a ripetizione! purr:esegue *gli zubat rimangono con un ps* io:usa palla ombra! purr:esegue *zubat KO* ù_ù non erano per te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 non erano per te XD perchè,ora si prenotano anche i pokemon selvatici? purr sale al livello 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 no XD e allora? i selvatici sono pubblici ù-ù fanne apparire altri ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 appaiono 10 selvatici pichu 5 per te e 5 per chi vuole XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 appaiono 10 selvatici pichu 5 per te e 5 per chi vuole XDio:bury, usa fossa contro tutti i pichu e poi un iperaggio contro tutti!bury:esegue*tutti i 10 pichu sono KO*io:ù_ùbury sale al livello 63 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 io:bury, usa fossa contro tutti i pichu e poi un iperaggio contro tutti!bury:esegue*tutti i 10 pichu sono KO*io:ù_ùbury sale al livello 63ti odio <3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 XD fammi apparire un pokemon selvatico e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 basta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 appaiono 5 pichu selvatici per paru ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 fatemi apparire pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 fatemi apparire pokemon perfavore,non ora. stiamo facendo una cosa importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 wut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 *Appare entei selvatico* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.