Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 voglio che appaia un pokémon!!!! è un ordine! :laugh:
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 vai mary usa azione!*mary fa fuori rattata!*mary sale di livello giusto?
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Fate apparire un pokèmon Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 appare pika selvatico calma! XD io l'avevo detto che scherzavo XD e poi io ieri ti ho salvato dalla strega trasformandomi in maga, quindi mi devi un favore e non puoi ammazzarmi u.uXD ora è apposto lol
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 vai mary usa azione su pika!*mary fa fuori pika e impara ruggito!*
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2013 Inviato 11 agosto, 2013 ok appare un rattataVai Tepig usa braciere e poi azione*rattata è esausto*Tepig sale al lvl. 12 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Inviato 11 agosto, 2013 appaiono 4 rattata 2 per paru e 2 per eevee
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2013 Inviato 11 agosto, 2013 appaiono 4 rattata 2 per paru e 2 per eevee Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Inviato 11 agosto, 2013 appoio 5 ho-ho non catturabili per dragopika
Siry-chan Inviato 11 agosto, 2013 Inviato 11 agosto, 2013 io ne affronto uno grazie! vai mary usa fossa!*mary va sotto terra e colpisce mary,rattatta usa azione e colpisce mary*vai mary usa att.rapido! rattata è k.o! mary sale di livello!
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2013 Inviato 11 agosto, 2013 Pikachu usa energisfera contro ognuno di loro e poi tuonoshock*pikachu sale di 5 livelli* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Inviato 11 agosto, 2013 rattata:*scappa*io:appena tornate e volete dei pokemon c'è un rattata in giro Pikachu usa energisfera contro ognuno di loro e poi tuonoshock*pikachu sale di 5 livelli*sese *gli ho-ho uccidono pikachu*
Siry-chan Inviato 11 agosto, 2013 Inviato 11 agosto, 2013 io catturo ho-ho! vai pokéball! *lancio pokéball e stranamente lo catturo* yee! ho ho-ho! :laugh:
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2013 Inviato 11 agosto, 2013 rattata:*scappa*io:appena tornate e volete dei pokemon c'è un rattata in giro sese *gli ho-ho uccidono pikachu* Vai grotle usa energipalla contro gokudera*gokudera sviene* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Inviato 11 agosto, 2013 io catturo ho-ho! vai pokéball! *lancio pokéball ed il pokemon esce* :laugh:non era catturabile XDVai grotle usa energipalla contro gokudera*gokudera sviene*era un illusione!!1111!!!
Siry-chan Inviato 11 agosto, 2013 Inviato 11 agosto, 2013 non era catturabile XD acc. mi sono illusa! :laugh:
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Inviato 11 agosto, 2013 acc. mi sono illusa! :laugh: XD arrivera un giorno in qui lo avrai... oraa!!! a no era un ditto lol
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2013 Inviato 11 agosto, 2013 non era catturabile XDera tutto vero!!1111!!! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Siry-chan Inviato 11 agosto, 2013 Inviato 11 agosto, 2013 XD arrivera un giorno in qui lo avrai... oraa!!! a no era un ditto lol loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo(...)oooooooooooooooooooooooooooool! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2013 Autore Inviato 11 agosto, 2013 loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo(...)oooooooooooooooooooooooooooool! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.