Vai al commento

[elementali]erba alta

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Fate apparire un pokèmon

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

appare pika selvatico

calma! XD io l'avevo detto che scherzavo XD e poi io ieri ti ho salvato dalla strega trasformandomi in maga, quindi mi devi un favore e non puoi ammazzarmi u.u

XD ora è apposto lol

Inviato

ok appare un rattata

Vai Tepig usa braciere e poi azione

*rattata è esausto*

Tepig sale al lvl. 12

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

appaiono 4 rattata 2 per paru e 2 per eevee

:mki2:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

io ne affronto uno grazie! vai mary usa fossa!*mary va sotto terra e colpisce mary,rattatta usa azione e colpisce mary*vai mary usa att.rapido! rattata è k.o! mary sale di livello! 

Inviato

Pikachu usa energisfera contro ognuno di loro e poi tuonoshock

*pikachu sale di 5 livelli*

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

rattata:*scappa*

io:appena tornate e volete dei pokemon c'è un rattata in giro ;)

Pikachu usa energisfera contro ognuno di loro e poi tuonoshock

*pikachu sale di 5 livelli*

sese *gli ho-ho uccidono pikachu* :tf:

Inviato

rattata:*scappa*

io:appena tornate e volete dei pokemon c'è un rattata in giro ;)

sese *gli ho-ho uccidono pikachu* :tf:

Vai grotle usa energipalla contro gokudera

*gokudera sviene*

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

io catturo ho-ho! vai pokéball! *lancio pokéball ed il pokemon esce*  :D  :D  :laugh:

non era catturabile XD

Vai grotle usa energipalla contro gokudera

*gokudera sviene*

era un illusione!!1111!!!

Inviato

non era catturabile XD

era tutto vero!!1111!!!

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

XD arrivera un giorno in qui lo avrai... oraa!!! a no era un ditto lol

loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo(...)oooooooooooooooooooooooooooool! :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:

Inviato

loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo(...)oooooooooooooooooooooooooooool! :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:

XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...