Espy. Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 heart tu nn puoiu.u nn sei nemmeno degli elementalicmq fatemi apparire pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 *Appare entei selvatico* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Appare pichu selvatico e zubat selvatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Appare pichu selvatico e zubat selvatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Tossina a ripetiizione non serve a niente... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Tossina a ripetiizione non serve a niente... XD li ha avvelenati e il veleno li ha uccisi ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ma dopo la prima volta fallisce u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ma dopo la prima volta fallisce u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Si ma ti avrebbero attaccato XD Ma non c'è nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Si ma ti avrebbero attaccato XDMa non c'è nessunoIo ci sono Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 cerco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 appare un ditto selvatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 posso avere un altro pikè?appare un ditto selvatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 appaiono 4 pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 appaiono 4 pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 fate apparire un'emolga per me e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 fatemi apparire un pokemon e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 voglio che appaia un pokémon!!!! è un ordine! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 appare un rattata selvatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 lo ammazzo io (scherzo xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 no! senno prendo this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 vai mary usa azione!*mary fa fuori rattata!*mary sale di livello giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 no! senno prendo this calma! XD io l'avevo detto che scherzavo XD e poi io ieri ti ho salvato dalla strega, quindi mi devi un favore e non puoi ammazzarmi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Fate apparire un pokèmon Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 appare pika selvatico calma! XD io l'avevo detto che scherzavo XD e poi io ieri ti ho salvato dalla strega trasformandomi in maga, quindi mi devi un favore e non puoi ammazzarmi u.uXD ora è apposto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.