leo9 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 vorrei un collare giallo per il mio pory (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 vorrei un collare giallo per il mio pory (?) *Da collare e prende i soldi* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 il mio pory si è arrabbiato con me. dice che non l'ho avvertito che non aveva un collo... (?)ecco la sua faccia quando l'ha scoperto:e io gli ho risposto: beh puoi sempre usarlo come cinturino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 il mio pory si è arrabbiato con me. dice che non l'ho avvertito che non aveva un collo... (?) ecco la sua faccia quando l'ha scoperto: e io gli ho risposto: beh puoi sempre usarlo come cinturino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Non avete nulla di verde per il mio Luke (snivy)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Non avete nulla di verde per il mio Luke (snivy)? Abbiamo bende per collo e collari verdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Abbiamo bende per collo e collari verdi Un fiocchetto verde sarebbe stato migliore (fa più spighetto sai) , ma comprerò una benda per collo viola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Un fiocchetto verde sarebbe stato migliore (fa più spighetto sai) , ma comprerò una benda per collo viola. *Da benda e prende i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 quilava: voglio la benda blu! la benda blu!swablu: io non voglio nientetrapinch: io quella arancioneio: ok però non vi azzuffate come sta facendo eevee con swablu!eevee: ma lui ha usato raffica!io: swablu non si fa! sai che eevee è un po'vanitosa e che non sopporta che le fai volare via il pelo...ma shuckle dov'è?shuckle:ho dato i solditutti:grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 quilava: voglio la benda blu! la benda blu! swablu: io non voglio niente trapinch: io quella arancione io: ok però non vi azzuffate come sta facendo eevee con swablu! eevee: ma lui ha usato raffica! io: swablu non si fa! sai che eevee è un po'vanitosa e che non sopporta che le fai volare via il pelo... ma shuckle dov'è? shuckle:ho dato i soldi tutti:grazie! *Prende i soldi e da le cose* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 *Prende i soldi e da le cose* scusami se swablu ha riempito la cassa di pelo di eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 scusami se swablu ha riempito la cassa di pelo di eevee fa niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Qualcosa per il raffreddore ....eeechiu! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Qualcosa per il raffreddore ....eeechiu! Grazie! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Qualcosa per il raffreddore ....eeechiu! Grazie! allergico al pelo di eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.