Kait Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 6-0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Finito questo primo turno. Complimenti a Brasile, Italia, Spagna e Nigeria che guadagnano 3 pt ciascuno nel proprio girone! Edit: a breve le precisazioni sulla regola delle chall ed il tabellone del nuovo turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Finito questo primo turno. Complimenti a Brasile, Italia, Spagna e Nigeria che guadagnano 3 pt ciascuno nel proprio girone!Edit: a breve le precisazioni sulla regola delle chall ed il tabellone del nuovo turno.Ma i pareggi non esistono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Ma i pareggi non esistono? Squadra 1 vs Squadra 2 Utente 1 vs Utente 2 > 2-0 Utente 1 vs Utente 2 > 3-0 Utente 1 vs Utente 2 > 0-2 Utente 1 vs Utente 2 > 0-3 Questo è un pareggio. In caso di pareggio si assegna 1 pt a squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Questo è un pareggio.In caso di pareggio si assegna 1 pt a squadra.Oki... È più facile vincere 50€ al gratta e vinci xºIn poche parole è come se , in una partita di calcio la vittoria venisse data alla squadra che ha giocato meglio(non è così) ma che ha pareggiato.Va bhe la regola è questa D:,chissene xdSadEDITuna regola del genere andrebbe messa in caso di due secondo posti nel girone o di parità nel primo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Oki... È più facile vincere 50€ al gratta e vinci xºIn poche parole è come se , in una partita di calcio la vittoria venisse data alla squadra che ha giocato meglio(non è così) ma che ha pareggiato.Va bhe la regola è questa D:,chissene XDSad Esatto, prima di un pareggio è più probabile che io finisca di contare le volte in cui ti ho scritto che lo suki. (e sono veramente tante, cuore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 In effetti così non ha troppo senso..Due utenti vincenti e due utenti perdendi dovrebbero equivalere al pareggio, mentre si dovrebbe tenere presente della "differenza reti" in caso di pari punti nel girone per decidere chi passa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 In effetti così non ha troppo senso..Due utenti vincenti e due utenti perdendi dovrebbero equivalere al pareggio, mentre si dovrebbe tenere presente della "differenza reti" in caso di pari punti nel girone per decidere chi passa È quello che ho detto pure io asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 So.. Brasile - Messico: Dial vs Kaito > 5 - 0Khaos vs Marko99 > 0 - 5Luxor33 vs Power > 3 - 0Giachy T vs Prince > 0 - 2 Italia - Giappone: Dwebble vs Gimmy > 0 - 3Ghost vs Fallen > 3 - 0LegendYveltal97 vs Alpha > 0 - 1DarkZapdos vs Landon > 2 - 0 Spagna - Tahiti: Mike vs Lucas > 6 - 0Hikari vs MidNight > 0 - 3Paolino vs Ashachu > 6 - 0Zago vs Roxie > 4 - 0 Nigeria - Uruguay: TGiuseppe vs Dante >Chei vs Gabriel > 6 - 0Roxas0000 vs Tails > 6 - 0SoraXIII vs darkvide > 6 - 0 gl Edit per la questione dei pareggi: se Squadra uno e Squadra due pareggiano ma squadra uno ha la differenza kill più alta io darei la vittoria alla Squadra uno, proprio perché significherebbe che se l'è giocata meglio...il pareggio "lecito" in se è in quell'esempio che vi ho riportato prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Come volete voi ragazzi, anche se mi sembra meno equo.In fondo è come dire "beh, abbiamo pareggiato ma vinciamo noi perché abbiamo fatto più tiri in porta/più possesso palla"Basta che decidiamo e teniamo una regola fissa Facciamo un "sondaggio tra capitani"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Come volete voi ragazzi, anche se mi sembra meno equo.In fondo è come dire "beh, abbiamo pareggiato ma vinciamo noi perché abbiamo fatto più tiri in porta/più possesso palla"Basta che decidiamo e teniamo una regola fissa Facciamo un "sondaggio tra capitani"? Votiamo nell'mp, scrivi tu le cose come stanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Votiamo nell'mp, scrivi tu le cose come stanno? Si si se vuoi faccio io, ma domani!È preoccupante che siano le 03.17 ed essere ancora online sul foro :/Per di più io sono tramite cellulare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 io non ho ancora ben capito se si deve mettere il risultato delle 2 lotte, o il risultato dell'ultima lotta °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Vinto contro darkvide 6-0 SoraXIII-Darkvide 3 - 0 6 - 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Vinto 1-0 contro LegendYvetal (secca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Perso contro Alpha!0-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Vinto contro Khaos Bo3: 5 - 02 - 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Vinto contro Khaos Bo3: 5 - 0 2 - 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 beh si ho perso contro roxas000(ownato 6-0) ma devo annunciare il mio ritiro dal torneo causa vacanza last minute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Win 6-0 (secca). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Vinto contro Lucas la bo3, con parziali di 6-0 e 2-0, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Domanda ..... posso già sfidare ______ visto che il 22/23 sono via? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Vinto 3-0 contro Dwebble. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Domanda ..... posso già sfidare ______ visto che il 22/23 sono via? Per me non c'è problema dato che conosci già il nome del tuo sfidante! Se riuscite ad organizzare tanto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Vinto 6-0 la secca contro Gabriel^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.