Vai al commento


[Torneo Online] Calendario Confederation Cup


Hikari

Post raccomandati

 

FINALE NIGERIA - SPAGNA

Lottate e comunicate al più presto i risultati.

 

 

TGiuseppe94 vs Mike D. Fenix

Keysoul vs Hikari

Paolino vs Roxas0000

Zago vs SoraXIII

 

Fixed.

 

Comunque gl a tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Claimo il mio avversario , non risponde nè in arena nè in MP.

Spero sia una presa per il *censura*,sennò veramente qui siamo matti da legare.Una cosa è avere paura di perdere,un'altra è fare di tutto per vincere.Il turno è iniziato oggi è già  si claima? :fg: Ti consiglio vivamente di evitare comportamenti infatili,così facendo stai solo buttando fango sul tuo team :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero sia una presa per il *censura*,sennò veramente qui siamo matti da legare.Una cosa è avere paura di perdere,un'altra è fare di tutto per vincere.Il turno è iniziato oggi è già  si claima? :fg: Ti consiglio vivamente di evitare comportamenti infatili,così facendo stai solo buttando fango sul tuo team :th_sisi:

Mike non ti scaldare, non è successo niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero sia una presa per il *censura*,sennò veramente qui siamo matti da legare.Una cosa è avere paura di perdere,un'altra è fare di tutto per vincere.Il turno è iniziato oggi è già  si claima? :fg: Ti consiglio vivamente di evitare comportamenti infatili,così facendo stai solo buttando fango sul tuo team :th_sisi:

Ho claimato perchè forse non potevo più stare per il resto della giornata , non per vincere. INFATTI A ME NON PIACE VINCERE COSì , PREFERISCO PERDERE , MA GIOCANDO.

 

Cmq complimenti agli spagnoli per aver vinto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tontonella ha vinto 3-0 la secca
la prossima volta uso il mio di mono preparati muahahaha
cmq voglio fare i complimenti alla mia squadra che nonostante molte difficoltà  è riuscita ad ottenere un secondo posto^^
bravi ragazzi e forza nigeria <3
ovviamente complimenti alla spagna per aver vinto il torneo (mike e zago voi nabbi <3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...