Tyler Durden Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 magari si evolve dal sudo di brock..Cosi torna Brock.. sogni di gloria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 magari si evolve dal sudo di brock.. Cosi torna Brock.. sogni di gloria Ma non gli somiglia... solo perchè è un albero non significa che è un evo di Sudowoodo, altrimenti anche Shiftry dovrebbe esserlo con questa logica, solo perchè ha l'aspetto di un'albero non è una prova sufficiente, manco il nome gli somiglia... e anche le origine sono diverse, Sudowoodo è basato su un'albero pietrificato, mentre Oorotto in un Treant, albero mitologico spettrale che vive nelle foreste maledette, non c'entra nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Se é l' evo di Sudowoodo allora cosa centrava Tympole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notariesli Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Guardando i disegni ufficiali mi viene da dire che non sono molto simili e poi non mi piacerebbe un evoluzione, ma voglio un Pokèmon nuovo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 spero di no visto che deve essere un leggendario , anche se un evo di Sudowoodo non m dispiacerebbe anche se spero non sia lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Comunque,io ri-dico,secondo me è l'evo,c'è.Guardateli bene.Io li ho guardati attentamente e si assomigliano parecchio,non so voi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Una evoluzione di Sudowoodo non mi dispiacerebbe.Ma dove è scritto che deve essere un leggendario? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Una evoluzione di Sudowoodo non mi dispiacerebbe.Ma dove è scritto che deve essere un leggendario? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Oorotto è il victini/manaphy/jirachi/celebi/mew della serie. Non è carino? *W*Comunque non credo che sarà l'evoluzione di sudowoodo. Ricordo che sudowoodo ricorda un albero, ma non lo è realmente. Invece oorotto lo è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 anch'io sono dell'idea che possa essere un leggendario, ma ormai la game freak mi lascia sempre sorpreso! cmq in effetti hanno fatto un pò di casotto con questo pokemon! magari lo rivela pokemon smash sabato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 in effetti non sappiamo se è leggendario o no ma secondo molti lo è perché anche Victini era apparso così e sinceramente spero sia proprio un leggendario anche se un evo di Sudowoodo mi piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 ma se sul trailer Oorotto era in una battaglia orda, quindi non può essere leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Si assomigliano come cacnea e maractus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 potrebbe essere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO. Ma l' estetica del pokémon non è ancora stata ufficializzata.Quindi non centra nulla quel coso messo a confronto con Giudowoodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 No Oorotto è un tipo erba secondo me non roccia e poi non ci somiglia più di tanto.E comunque si scrive oorotto non orotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 No, per me non sarà la sua evo.<-- Poi questo è un fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ho letto di evoluzioni buone e cattive... Ma come vi vengono queste idee?No , comunque spero che non sia l'evoluzione di Sudowoodo. Vogliamo questo dannato erba/spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ho letto di evoluzioni buone e cattive... Ma come vi vengono queste idee? No , comunque spero che non sia l'evoluzione di Sudowoodo. Vogliamo questo dannato erba/spettro. PAROLE SANTE *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ma è originale quell'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ma è originale quell'immagine? Nah, è una fan art. Una evo di sodowoodo potrebbe anche starci, vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 no, quelle più attendibili sono gli schizzi fatti da quelli che l'hanno visto (attendibili per modo di dire) comunque non assomiglia affatto a Sudowoodo VOGLIANO ERBA/SPETTRO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 e se fosse così? lo adorerei. ad ogni modo, da nessuna parte sta scritto che debba per forza essere marrone e verde. infine, vi lascio con questo. io ci credo poco, ma tanto vale che ne discutiate XD (se alcuni di questi sono già stati linkati, mi scuso, non ho letto tutto. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ti svelo un segreto: la quinta generazione non ha introdotto nessun Pokémon legato alle precedenti, la sesta sì. XD mi piace questa risposta comunque dai Oorotto non ha nulla in comune con Sudowoodo, secondo me è un Pokémon apparte che non c'entra nulla con Sudowoodo, anzi, credo sia più probabile sia un evoluzione alternativa di Nuzleaf che perde il Buio per lo Spettro e se fosse così? lo adorerei. ad ogni modo, da nessuna parte sta scritto che debba per forza essere marrone e verde. Stupende sti immagini se fosse realmente uno dei due è Spettro sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Per me è Erba-Spettro! (lol) anyway è stato confermato! Xd a me piace molto, ma dubito che c'entri qualcosa con Swodowoodo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.