MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ciao a tutti!Conoscete la fantastica serie francese Code Lyoko?Se vi ritenete suoi grandi fan iscrivetevi qui compilando il seguente Modulo: Code: [il vostro Nick nel Gruppo: la vostra parola preceduta da "Code" (tranne Lyoko, Terra e Xana)]Personaggio preferito: ---Mostro preferito (Aspetto/Poteri): ---Mezzo di Trasporto: [Overboard, Overwing o Overbike]Stagione preferita: [La vostra Stagione preferita di Code Lyoko]Conoscenze: [Quanto conoscete Code Lyoko]Esempio: (Il mio Modulo)Code: Master (Code Master)Personaggio preferito: TuttiMostro preferito (Aspetto/Poteri): Scyphozoa/KolossoMezzo di Trasporto: OverboardStagione preferita: TutteConoscenze: Eccellenti: lo guardavo sin da piccolo, forse la prima Serie che abbia mai seguito Il primo che si iscriverà diventerà vice-capo, e solo i primi tre iscritti potranno inserire "Tutti" nella Seconda Voce del Modulo (che se inventeremo un "Gioco", darà la possibilità di cambiare personaggio).Discuteremo di qualsiasi cosa legata a questa fantastica Serie in questa ChatRegole della Chat- Scegliere lo stesso Nick che avete in questo Gruppo-Non inviare Messaggi contenenti insulti-Cercare di mantenere ordine•Qualsiasi infrangimento delle regole sopra elencate, comporterà il Ban dalla Chat"Argomenti del giorno"Chat: Code Lyoko: EvolutionGruppo: Giochi Nintendo Code LyokoIscrittiLightBlade (Code Master, Tutti (tranne William), Scyphozoa/Kolosso, Overboard)Latios1 (Code Latios, Tutti, Tutti)Xernas98 (Code Xernas, Jeremy, Schyphozoa, Overboard)RougeFire~ (Code Pikachu, Odd, Tutti)Hydrogen (Code Sword, William, Manta)​~Hydra~ (Code Hydra, Ulrich, Manta)Flare (Code Flare, Odd, Kankrelats/Krabe)Umbreon4Ever (Code Umbreon4evr, William, Megatank, Overbike)(Blu= "Staffer") SottoGruppiAelita FanMasterStaraptorLatios1 Jeremy FanMasterStaraptorLatios1Xernas98 Odd FanMasterStaraptorLatios1Pikachu02Flare Ulrich FanMasterStaraptorLatios1​Hidreygon106 William FanLatios1HydrogenUmbreon4Ever Yumi FanMasterStaraptorLatios1 Targhetta Ufficiale Non mi aspetto molti iscritti, perché Code Lyoko è una bellissima Serie che, purtroppo, non è molto conosciuta.Cerchiamo di far avvicinare più persone possibili a questa fantastica Serie!(Qui troverete tutti gli Episodi di I Serie, Qui quelli di II, Qui quelli di III (gli ultimi due sono la I/II Parte dell'Episodio 00) e Qui quelli di IV (prossimamente quelli di Code Lyoko: Evolution!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 mi iscrivo,ma cos'è lyoko? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 mi iscrivo,ma cos' lyoko? Lyoko è il Mondo Virtuale dove i protagonisti combattono XANA, un virus del Supercomputer. Compila il Modulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Code: Latios1Personaggio preferito: TuttiMostro preferito (Aspetto/Poteri): TuttiStagione preferita: TutteConoscenze: L'ho conosciuto adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Code: Latios1 Personaggio preferito: Tutti Mostro preferito (Aspetto/Poteri): Tutti Stagione preferita: Tutte Conoscenze: L'ho conosciuto adesso. Aggiunto (come Code ho messo solo Latios) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Aggiunto (come Code ho messo solo Latios) grazie,cosa faremo nella chat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Code: Xernasp.s. Non notate qualcosa di strano nel mio code?Personaggio preferito: GeremyMostro preferito (Aspetto/Poteri): Scypozoa Ha la forma di una medusa.Sulla testa si può chiaramente notare il simbolo di Xana che funge anche da occhioPossiede 7 tentacoli, 3 su un lato e 4 sull'altroIl suo potere è quello di poter accedere al "database" presente in Aelitao in qualsiasi altra persona, come WilliamStagione preferita: tutteConoscenze: Lo conosco da circa 3 anni, fin dal primo episodio mi è piaciutosopratutto quello finale dove Xana esce dal SuperComputer, poi un'altra è quella del Meteorite dove Xana con un satellite dotato in raggio trainatore punta l'asteroide sulla Terra, poi un'altro ancora è quello quando entrano nella Rete Internet, con una speciale navicella in grado di navigare(nel vero senso della parola) in Internet.Diciamo che ne sono un appassionato...Comunque quelli nominati sono solo per fare un po' di nomi, comunque lo seguo dalla Prima Serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Code: Xernas Personaggio preferito: Geremy Mostro preferito (Aspetto/Poteri): Scypozoa Ha la forma di una medusa. Sulla testa si può chiaramente notare il simbolo di Xana che funge anche da occhio Possiede 7 tentacoli, 3 su un lato e 4 sull'altro Il suo potere è quello di poter accedere al "database" presente in Aelita o in qualsiasi altra persona, come William Stagione preferita: tutte Conoscenze: Lo conosco da circa 3 anni, fin dal primo episodio mi è piaciuto sopratutto quello finale dove Xana esce dal SuperComputer, poi un'altra è quella del Meteorite dove Xana con un satellite dotato in raggio trainatore punta l'asteroide sulla Terra, poi un'altro ancora è quello quando entrano nella Rete Internet, con una speciale navicella in grado di navigare(nel vero senso della parola) in Internet. Diciamo che ne sono un appassionato... Comunque quelli nominati sono solo per fare un po' di nomi, comunque lo seguo dalla Prima Serie Non come me e.e Aggiunto (Code Xernas o Xerneas?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Xernas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Xernas Ok grazie,cosa faremo nella chat? Nella Chat discuteremo di tutto quello che riguarda CodeLyoko, l'Argomento de Giorno è Code Lyoko Evolution Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Code: pikachu02Personaggio preferito: OddMostro preferito (Aspetto/Poteri): tuttiStagione preferita: TutteConoscenze: diciamo da circa 2 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Code: pikachu02 Personaggio preferito: Odd Mostro preferito (Aspetto/Poteri): tutti Stagione preferita: Tutte Conoscenze: diciamo da circa 2 anni Code Pikachu (i numeri no) Da ora non è più possibile mettere "Tutti" nella Seconda Voce del Modulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Code Pikachu (i numeri no) Da ora non è più possibile mettere "Tutti" nella Seconda Voce del Modulo ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Code: Code SwordPersonaggio preferito: WilliamMostro preferito (Aspetto/Poteri): MantaStagione preferita: Quarta stagioneConoscenze: Buone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Code: Code Sword Personaggio preferito: William Mostro preferito (Aspetto/Poteri): Manta Stagione preferita: Quarta stagione Conoscenze: Buone Aggiunto Se volete io sono in Chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Sposto nella sezione più adatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Sposto nella sezione più adatta. Grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Comunque seguivo la serie tempo fa, ero arrivato fino al punto che la ragazza era uscita dal mondo virtuale, non ricordo che serie fosse :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Comunque seguivo la serie tempo fa, ero arrivato fino al punto che la ragazza era uscita dal mondo virtuale, non ricordo che serie fosse :/ Se intendi alla fine della prima Stagione, Aelita arriva sulla Terra grazie al Codice Terra (Scusa il gioco di parole XD), ma XANA l'ha infettata con un virus che la tiene legata a lui, e per questo non spengono il supercomputer (poi si scopre che non era un virus, ma XANA le aveva sottratto una parte di lei come umana). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Se intendi alla fine della prima Stagione, Aelita arriva sulla Terra grazie al Codice Terra (Scusa il gioco di parole XD), ma XANA l'ha infettata con un virus che la tiene legata a lui, e per questo non spengono il supercomputer (poi si scopre che non era un virus, ma XANA le aveva sottratto una parte di lei come umana). Si, ricordo qualcosa del genere, ho visto fino a quando rivelano appunto che le aveva sottratto qualcosa, poi basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Capito. Se vuoi continuare alla fine del primo post ci sono i Link per tutti gli episodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Capito. Se vuoi continuare alla fine del primo post ci sono i Link per tutti gli episodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Lol che errore XD: ho dimenticato il Mezzo di Trasporto XD Aggiornate i vostri Moduli. Io l'Overboard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Lo stesso vale per meL'ovearbord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Lo stesso vale per meL'ovearbord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.