Samuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ciauz ragazzuoli!!!!11! Sn n'uovo... qst e il my 1 topic...!!11 Volevo kiedervi.... ma 2° voi faranno il remeic di Pokémon Z???''Io sxo d si ma sxo ke sia per Nintendo DS xke nn e' giusto ke 1 dv komprare il 3DS soltanto x gioukare a Pokémon... e 1 truffa bll e bn....io odio qll della Nintendo ke fanno ks x i $oldi... se lo facebbero... voi lo comprerebbe? io lo facevo subito...rikordatevi... Pokémon Z sarà il + bel gioko del mondo!!1 Xsino + bello di qll Zelda e la sua okarina, oppure di Fainal Fentasi VII... cioè... ke razza di titolo è VII? Sikuramente volevano kopiare il Nintendo WII! Ladri! Nintendo nn si tokka... ci sentiamo ragazzuoli...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Sn n'uovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Io sxo anke ke ma pero levino ttt gli orribili Pokémon nuovi di 6° generazione... ma anche di 5° e 4°!!! Cioè... ma sn Pokémon qlli?NN SN POKéMON! Voltorb, Exeggcute, Muk, Geodude... l'oro si ke sn Pokémon cn un design bellixxxxximo e sensatixxxximo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 , :mattofr4: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 aaahaha k nabbo k sei VII e diversi da WII ce la vutripla al poxto della vi come fai a no acorgertti? aahhahhhahha no e ugiuale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Hai riassuto perfettamente quali sono i topic e i messaggi che detesto con tutte le mie forze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 :2114459156: :mattofr4: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 aaahaha k nabbo k sei VII e diversi da WII ce la vutripla al poxto della vi come fai a no acorgertti? aahhahhhahha no e ugiuale! ma km ti permetti?!??'1'1 è logikissimo ke volevano kopiare xo nn lo potevano fare uguale x kuestioni di compriright!!11!11 Hai riassuto perfettamente quali sono i topic e i messaggi che detesto con tutte le mie forze sks.....ma se odi i topik del genere xk 6 vnt a kommentare kui??''1'1''125'4q36826p1u7841t319o64yr io poxo esprimere la mia opignione...... siamo in demokratica, no??!?")0185 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 oemmeggì quanto sey sympa xdxdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
THD Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Si, che domande... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 oemmeggì quanto sey sympa xdxdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Oh mamma mya, io nn cerco botte, pero mi piace qst pokemon. prblm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 cerchi botte? tu ke ai ql """"pokémon"""" di 5° generazione km avatar... kuello nn è degnio di exere kiamato Pokémon!!!111!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
THD Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 cerchi botte? tu ke ai ql """"pokémon"""" di 5° generazione km avatar... kuello nn è degnio di exere kiamato Pokémon!!!111!!! Oh... grazie al kielo... qualkuno ke ah risposto alla my domanda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 oemmeggì quanto sey sympa xdxdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Tvb x kst tpc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Oh mamma mya, io nn cerco botte, pero mi piace qst pokemon. prblm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 li topik + util dl mond!!!!!!!!11!!! e vio k lo disprezzat nn kapit niente xdxdxdxdxdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ciauz ragazzuoli!!!!11! Sn n'uovo... qst e il my 1 topic...!!11 Volevo kiedervi.... ma 2° voi faranno il remeic di Pokémon Z???'' Io sxo d si ma sxo ke sia per Nintendo DS xke nn e' giusto ke 1 dv komprare il 3DS soltanto x gioukare a Pokémon... e 1 truffa bll e bn....io odio qll della Nintendo ke fanno ks x i $oldi... se lo facebbero... voi lo comprerebbe? io lo facevo subito... rikordatevi... Pokémon Z sarà il + bel gioko del mondo!!1 Xsino + bello di qll Zelda e la sua okarina, oppure di Fainal Fentasi VII... cioè... ke razza di titolo è VII? Sikuramente volevano kopiare il Nintendo WII! Ladri! Nintendo nn si tokka... ci sentiamo ragazzuoli ! Sei un'uovo? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 ma che domande sono -.-il remake c'è già e si chiama pokémon Z affiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 OMG,finalmente cualcuno ke fa un topik decente XDXDXDPr me lo faranno e dp venderà tantiximo !!!1111!!!!1111!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Ora va di moda scrivere male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.