Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Faranno il remeic di Pokémon Z?

Samuel

Post raccomandati

Inviato

Ciauz ragazzuoli!!!!11!

Sn n'uovo... qst e il my 1 topic...!!11

Volevo kiedervi.... ma 2° voi faranno il remeic di Pokémon Z???''

Io sxo d si ma sxo ke sia per Nintendo DS xke nn e' giusto ke 1 dv komprare il 3DS soltanto x gioukare a Pokémon... e 1 truffa bll e bn....io odio qll della Nintendo ke fanno ks x i $oldi...

se lo facebbero... voi lo comprerebbe? io lo facevo subito...

rikordatevi... Pokémon Z sarà  il + bel gioko del mondo!!1 Xsino + bello di qll Zelda e la sua okarina, oppure di Fainal Fentasi VII... cioè... ke razza di titolo è VII? Sikuramente volevano kopiare il Nintendo WII! Ladri! Nintendo nn si tokka...

ci sentiamo ragazzuoli...!

Inviato

Io sxo anke ke ma pero levino ttt gli orribili Pokémon nuovi di 6° generazione... ma anche di 5° e 4°!!! Cioè... ma sn Pokémon qlli?

NN SN POKéMON! Voltorb, Exeggcute, Muk, Geodude... l'oro si ke sn Pokémon cn un design bellixxxxximo e sensatixxxximo!

Inviato

aaahaha k nabbo k sei  VII e diversi da WII ce la vutripla al poxto della vi come fai a no acorgertti? aahhahhhahha no e ugiuale!

Inviato

aaahaha k nabbo k sei  VII e diversi da WII ce la vutripla al poxto della vi come fai a no acorgertti? aahhahhhahha no e ugiuale!

ma km ti permetti?!??'1'1 è logikissimo ke volevano kopiare xo nn lo potevano fare uguale x kuestioni di compriright!!11!11

Hai riassuto perfettamente quali sono i topic e i messaggi che detesto con tutte le mie forze

sks.....ma se odi i topik del genere xk 6 vnt a kommentare kui??''1'1''125'4q36826p1u7841t319o64yr

io poxo esprimere la mia opignione...... siamo in demokratica, no??!?")0185

Inviato

cerchi botte? tu ke ai ql """"pokémon"""" di 5° generazione km avatar... kuello nn è degnio di exere kiamato Pokémon!!!111!!!

Inviato

cerchi botte? tu ke ai ql """"pokémon"""" di 5° generazione km avatar... kuello nn è degnio di exere kiamato Pokémon!!!111!!!

Oh... grazie al kielo... qualkuno ke ah risposto alla my domanda!

Inviato

li topik + util dl mond!!!!!!!!11!!! e vio k lo disprezzat nn kapit niente xdxdxdxdxdxdxd

Inviato

Ciauz ragazzuoli!!!!11!

Sn n'uovo... qst e il my 1 topic...!!11

Volevo kiedervi.... ma 2° voi faranno il remeic di Pokémon Z???''

Io sxo d si ma sxo ke sia per Nintendo DS xke nn e' giusto ke 1 dv komprare il 3DS soltanto x gioukare a Pokémon... e 1 truffa bll e bn....io odio qll della Nintendo ke fanno ks x i $oldi...

se lo facebbero... voi lo comprerebbe? io lo facevo subito...

rikordatevi... Pokémon Z sarà  il + bel gioko del mondo!!1 Xsino + bello di qll Zelda e la sua okarina, oppure di Fainal Fentasi VII... cioè... ke razza di titolo è VII? Sikuramente volevano kopiare il Nintendo WII! Ladri! Nintendo nn si tokka...

ci sentiamo ragazzuoli !

Sei un'uovo? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

Inviato

OMG,finalmente  cualcuno ke fa un topik decente XDXDXD

Pr me lo faranno e dp venderà  tantiximo !!!1111!!!!1111!!!!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...