Vai al commento



Faranno il remeic di Pokémon Z?


Samuel

Post raccomandati

Ciauz ragazzuoli!!!!11!


 


Sn n'uovo... qst e il my 1 topic...!!11


 


Volevo kiedervi.... ma 2° voi faranno il remeic di Pokémon Z???''


Io sxo d si ma sxo ke sia per Nintendo DS xke nn e' giusto ke 1 dv komprare il 3DS soltanto x gioukare a Pokémon... e 1 truffa bll e bn....io odio qll della Nintendo ke fanno ks x i $oldi...


 


se lo facebbero... voi lo comprerebbe? io lo facevo subito...


rikordatevi... Pokémon Z sarà  il + bel gioko del mondo!!1 Xsino + bello di qll Zelda e la sua okarina, oppure di Fainal Fentasi VII... cioè... ke razza di titolo è VII? Sikuramente volevano kopiare il Nintendo WII! Ladri! Nintendo nn si tokka...


 


ci sentiamo ragazzuoli...!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sxo anke ke ma pero levino ttt gli orribili Pokémon nuovi di 6° generazione... ma anche di 5° e 4°!!! Cioè... ma sn Pokémon qlli?


NN SN POKéMON! Voltorb, Exeggcute, Muk, Geodude... l'oro si ke sn Pokémon cn un design bellixxxxximo e sensatixxxximo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aaahaha k nabbo k sei  VII e diversi da WII ce la vutripla al poxto della vi come fai a no acorgertti? aahhahhhahha no e ugiuale!

ma km ti permetti?!??'1'1 è logikissimo ke volevano kopiare xo nn lo potevano fare uguale x kuestioni di compriright!!11!11

 

 

Hai riassuto perfettamente quali sono i topic e i messaggi che detesto con tutte le mie forze

sks.....ma se odi i topik del genere xk 6 vnt a kommentare kui??''1'1''125'4q36826p1u7841t319o64yr

io poxo esprimere la mia opignione...... siamo in demokratica, no??!?")0185

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cerchi botte? tu ke ai ql """"pokémon"""" di 5° generazione km avatar... kuello nn è degnio di exere kiamato Pokémon!!!111!!!

 

 

Oh... grazie al kielo... qualkuno ke ah risposto alla my domanda!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciauz ragazzuoli!!!!11!

 

Sn n'uovo... qst e il my 1 topic...!!11

 

Volevo kiedervi.... ma 2° voi faranno il remeic di Pokémon Z???''

Io sxo d si ma sxo ke sia per Nintendo DS xke nn e' giusto ke 1 dv komprare il 3DS soltanto x gioukare a Pokémon... e 1 truffa bll e bn....io odio qll della Nintendo ke fanno ks x i $oldi...

 

se lo facebbero... voi lo comprerebbe? io lo facevo subito...

rikordatevi... Pokémon Z sarà  il + bel gioko del mondo!!1 Xsino + bello di qll Zelda e la sua okarina, oppure di Fainal Fentasi VII... cioè... ke razza di titolo è VII? Sikuramente volevano kopiare il Nintendo WII! Ladri! Nintendo nn si tokka...

 

ci sentiamo ragazzuoli !

 Sei un'uovo? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...