Fraesho Bra Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Rgzzzi, nn cpite nnt e' vero qll k dice samu xk pkmn z e' gia' uxito!!!1!!!1 Io c sto giocndo nau sulle mulatore e c sn i pkmn Super Saian11!!!!1E Nntndo a annuncato Pkmn gt cn i pkmn s saian lvllo 4!!!11111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ma che domande sono -.- il remake c'è già e si chiama pokémon Z affiro . sks ma nn mi fido molto di qst fake ke si pssn trovare in giro su inter-net........aspetto ke lo rivelino su KoroKoro, il battikuore dll magia! OMG,finalmente cualcuno ke fa un topik decente XDXDXD Pr me lo faranno e dp venderà tantiximo !!!1111!!!!1111!!!! ank 2° me..... risollevera' le sorti del Wiii U!!!11241! Ora va di moda scrivere male? vreamente 6 tu qll ke scrv ml............visto ke 6 l'1ko ah scriveree in md diverso da noi è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 sks ma nn mi fido molto di qst fake ke si pssn trovare in giro su inter-net........aspetto ke lo rivelino su KoroKoro, il battikuore dll magia! muoro piano piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 muoro piano piano muoro? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.