NorazZ Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Secondo voi il campione chi sarà , qualcuno che già conosciamo o qualcuno che ci verrà svelato più avanti?Secondo me è il buon professor Platan (anche se non ne sono per ninete sicuro), sarà di tipo misto.Guardatelo è un grande questo uomo! :riot4aq:E secondo voi che tipo di pokemon usa il campione e chi sarà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Spero qualcuno di serio e non Iris come in B2/N2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Io spero in una Campionessa! E spero anche che sia specializzata in Pokemon Folletto! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 un campione(o campionessa) con pokémon di tipo folletto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Io spero ci sia Chiara con 6 Miltank in squadra, sai che divertimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Io spero ci sia Chiara con 6 Miltank in squadra, sai che divertimento. Io spero che sia Miltank con sei Chiara in squadra. Ovviamente Chiara diventerà di Tipo Capopalestra/Folletto. Skrz a parte, non lo possiamo ancora sapere chi sarà il Campione, al massimo possiamo dire come lo vogliamo. Anche io vorrei che fosse femmina e vorrei che si focalizzasse su un solo Tipo, magari Normale o Folletto (NON Drago!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Io spero che sia Miltank con sei Chiara in squadra. Ovviamente Chiara diventerà di Tipo Capopalestra/Folletto. Skrz a parte, non lo possiamo ancora sapere chi sarà il Campione, al massimo possiamo dire come lo vogliamo. Anche io vorrei che fosse femmina e vorrei che si focalizzasse su un solo Tipo, magari Normale o Folletto (NON Drago!). Drago è altamente e possibilmente impossibile, hanno già messo quella racchia di iris xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Drago è altamente e possibilmente impossibile, hanno già messo quella racchia di iris XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Io spero ci sia Chiara con 6 Miltank in squadra, sai che divertimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Già ... come era altamente impossibile avere un terzo starter di Tipo Fuoco/Lotta e un'ennesima prima Palestra di Tipo Roccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Folletto? Nah. Secondo me al massimo c'è una palestra Folletto. Comunque, secondo me stavolta il Campione (o la Campionessa) userà dei tipi sottovalutai come il Coleottero o il Veleno. Ma non è nemmeno da escludere l'uso di un Team misto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Uno con Pokèmon misti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Uno con Pokèmon misti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Non vedo quale sia il problema. A Johto c'è la Capopalestra di tipo Drago (Sandra) e il Campione, che utilizza anch'esso tipi Drago. (Lance)Comunque, una delle motivazioni percui penso che il Campione non abbia Folletti è proprio il rumor, che finora si sono praticamente sempre rivelati veritieri, ma anche il fatto che inserire un nuovo tipo e metterci subito un Campione con quest'ultimo tipo lo trovo un po' affrettato.Infine, anche a me piacerebbe vedere un Campione Veleno (è il mio 3° tipo preferito), e fidati, se hanno introdotto il tipo Folletto apposta per bilanciare i tipi, sarà debole al Veleno. Speriamo in una "rivincita" di questo tipo.Però se ci pensi, in tutti i casi in cui c'è una Palestra e il Campione della stessa regione di uno stesso Tipo è ha seguito di una "modifica".Cioè, provo a spiegarmi meglio... A Johto vi sono sia Sandra (Capopalestra) che Lance (Campione) a condividere lo stesso Tipo, ma questo perché è una conseguenza del fatto che la lega è condivisa con la regione di Kanto e Lance è diventato Campione in seguito agli avvenimenti successi fra la prima e la seconda generazione.Stessa cosa per Nero/Bianco e Nero2/Bianco2, nei primi giochi non vi era nessuna ripetizione di Tipo fra Capopalestra e Campioni, ma a seguito di alcuni avvenimenti, nei sequel abbiamo Aristide Capopalestra e Iris Campionessa, entrambi di Tipo Drago.Anche per Smeraldo è la stessa cosa, sia Rodolfo che Adriano sono entrambi Allenatori di Tipo Acqua, ma nei giochi originali (Rubino e Zaffiro) non vi era questa ripetizione.Ecco perché dico che sia un po' improbabile che avremo sia un Capopalestra che un Campione dello stesso Tipo, perché in teoria dovrebbero essere delle eccezioni. Non so se ho reso l'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ma è impossibile ipotizzare il Campione secondo me. Ci sono tantissimi personaggi che ancora non conosciamo. :vE il professore non ce lo vedo proprio come Campione della Lega. :s Spero solo sia figo/a, gli ultimi due Campioni sono stati orridi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 aggiornata la domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 ash sarà il nuovo campione Secondo me verrà rivelato in ultimo e sarà un uomo visto che l'ultimo campione è stata una "donna" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 perche donna fra virgolette? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 perche donna fra virgolette? °_°' non sapevo come definire iris XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Io spero tipo Spettro (non ve l'aspettavate vero? XD) comunque no BASTA DRAGHI hanno viziato troppo mio fratello -.- date un po di importanza ai poveri spettri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Camilla is the best!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Camilla is the best!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Dire così adesso chi possa essere il campione mi sembra azzardato.. ma vi immaginate una lega dove i super quattro sono i nostri amici compagni di viaggio (shana, trovato, ecc) e il campione il professor platan? avrebbe un che di innovativo! cmq spero in un campione con squadra mista! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Spero innazitutto che sia uno serio, figo e maschio e che abbia pokemon di vario tipo ma sopratutto che sia FORTE e che sarà difficile da battere no come iris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 io direi uno dei compagni di viaggio in stile ritorno alle origini, anche se mi sembra molto improbabile, in questo caso sarebbe con team misto, altrimenti un campione tipo veleno con tutti i Poké che usano una nuova mossa Tipo Veleno con potenza 170 che toglie agli utilizzatori 1/4 della vita e che avvelena con il 100% delle possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.