Vai al commento


Chi sarà  il campione?


NorazZ

Post raccomandati

Quello che affermi è tranquillamente bypassabile...

Come? Con la stessa scusa con la quale si giustifica la presenza di più di un leggendario della stessa specie all'interno della stessa cartuccia, ovvero la provenienza da un'altra regione :empty:

Già  un altro utente ti ha dato una risposta simile, anche se io non tirerei in ballo la questione della liberazione dei pkmn...

Se c'è più di una specie CHE RAZZA DI LEGGENDARIO E'??? gia i leggendari sono ridicolizzati nell'anime, non facciamolo anche nel gioco :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella frase ha una valenza molto labile, altrimenti non si spiegherebbe come mai ho 7 Zapdos diversi nella stessa cartuccia...


 


Ho appena avuto un'illuminazione: il campione stavolta sarà ... ZOROARK! Ci ha già  ingannato per benino su BW2, chi dice che non tornerà  alla carica su X e Y, stavolta nei panni di un pezzo da novanta :asduj1:?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anyway, vorrei un campione specializzato in pkmn leggendari! Metterebbe d'accordo tutti, farebbe abbassare la cresta ad un bel po' di niubbetti che si credono i soli a poterli utilizzare per vincere facile ed i solo run diventerebbero improvvisamente molto interessanti...

Però, sarebbe carino se invece il Campione avesse un solo leggendario in squadra e il resto Pokémon comuni. Ovviamente il leggendario sarebbe il suo Pokémon più forte. Un po' come quando si combatte N in Pokémon Nero e Bianco.

Però non vorrei che fosse un Uberazzo, preferirei che fosse un leggendario alla Heatran/Cresselia/Latios etc... Sarebbe veramente una cosa carina imho.

 

Ah... per la cronaca non tutti i leggendari sono "unici" (nel senso che ne esiste un solo esemplare), basti pensare a Heatran, che può essere sia maschio che femmina, oppure ai leggendari che si possono trovare in regioni differenti (ma questo è ot, era solo per precisare).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è troppo presto per ipotizzare il tipo dei Pokémon del Campione,secondo me sarebbe meglio aspettare vero fine Agosto


per ipotizzare, comunque l'ipotesi che il tipo utilizzato dal campione sia il Drago mi pare un po' scontata, preferirei un tipo come l'Acqua o il Fuoco, anche l'Erba.


Poi, ci sarebbe la possibilità  del tipo misto,non da escludere...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me piacerebbe qualche campione che incontri più volte nella storia, come hanno fatto camilla e nardo.


cm aprire una discussione su quale sarà  il campione mi sembra un po' affrettato, conosciamo a malapena 20 pokemon...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah... per la cronaca non tutti i leggendari sono "unici" (nel senso che ne esiste un solo esemplare), basti pensare a Heatran, che può essere sia maschio che femmina, oppure ai leggendari che si possono trovare in regioni differenti (ma questo è ot, era solo per precisare).

I leggendari sono tali perchè unici e super potenti, per Heatran si tratta sicuramente di un errore visto che probabilmente all'inizio non era un leggendario, ma un pokémon molto raro o magari avrebbe dovuto avere un ruolo simil a Volcarona, oppure è ermafrodita LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I leggendari sono tali perchè unici e super potenti, per Heatran si tratta sicuramente di un errore visto che probabilmente all'inizio non era un leggendario, ma un pokémon molto raro o magari avrebbe dovuto avere un ruolo simil a Volcarona, oppure è ermafrodita LOL

Ma chi l'ha detto che sono unici? Cioè, alcuni come Arceus e Mewtwo lo sono sicuramente perché è esplicitato nei giochi, ma nessuno ci hai mai detto che Zapdos, Uxie, Cresselia, Victini e company siano soli soletti.

Non è stato mai detto che leggendario = Pokémon unico, nessuno l'ha mai detto (e neanche che sono tutti super potenti, vedi Registeel, Regirock e Regice).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

siiiii grandissimo dovrebbero fare un gioco dove si passano tutte e 6 le regioni ed infine arrivare ad una settima dove ci sono 18 allenatori potentissimi che usano pokemon di tipo uno diverso dall'altro


-Acqua= Lapras, Kabutops, Ludicolo, Gyaraidos, Poliwrath, Blasoise


-Normale= Braviary, Bouffalant, Snorlax, Urasring, Porigon Z, Slaking


-Fuoco= Magmortar, Arcanine, Charizard, Camerupt, Infernape, Darmanitan (la più forte)  :th_sisi:


-Lotta= Lucario, Medicham, Conkledourr, Mienshao, Pangoro (sembra forte),Hitmontop.


-Volante= Pidgeot :riot4aq:, Aerodactyl, Honchkrow, Staraptor, Skarmory, Talonflame


-Buio= Zoroark, Hondoom, Scrafty, Sharpedo, Bisharp, Weavile


-Erba= Shiftry, Abomasnow, Tanrowth, Venusaur, Simisage, Breloom


-Veleno= Drapion, Crobat, Toxicroak, Nidoking, Nidoqueen, Muk


-Elettro= Electivire :RLBmq:, Elektross, Luxray, Ampharos, Magnezone, Jolteon


-Terra= Rhyperior, Gliscor, Krookodile, Exacadrill, Hippodown, Donphan


-Psico= Alakazam, Gardevoir, Gallade, Reniclus, Gothitelle, Espeon


-Roccia= Tyranitar, Probopass, Golem, Gigalith, Omastar, Cradily


-Buio= Mamosswine, Weavile, Froslass, Walrein, Glaceon, Vanilluxe


-Coleottero= Volacarona, Accelgor, Scizor, Leavanny, Scolipede, Armaldo


-Spettro= Gengar, Spiritomb, Chandelure, Mismagius, Dusknoir, Banette


-Acciaio= Metagross, Aggron, Steelex, Klinklang, Escavalier, Bronzong :facepalm:


-Drago= Dragonite, Salamence, Garchomp, Haxorus, Hydreigon, Flygon


- Folletto= Sylveon e boh....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

siiiii grandissimo dovrebbero fare un gioco dove si passano tutte e 6 le regioni ed infine arrivare ad una settima dove ci sono 18 allenatori potentissimi che usano pokemon di tipo uno diverso dall'altro

-Acqua= Lapras, Kabutops, Ludicolo, Gyaraidos, Poliwrath, Blasoise

-Normale= Braviary, Bouffalant, Snorlax, Urasring, Porigon Z, Slaking

-Fuoco= Magmortar, Arcanine, Charizard, Camerupt, Infernape, Darmanitan (la più forte)  :th_sisi:

-Lotta= Lucario, Medicham, Conkledourr, Mienshao, Pangoro (sembra forte),Hitmontop.

-Volante= Pidgeot :riot4aq:, Aerodactyl, Honchkrow, Staraptor, Skarmory, Talonflame

-Buio= Zoroark, Hondoom, Scrafty, Sharpedo, Bisharp, Weavile

-Erba= Shiftry, Abomasnow, Tanrowth, Venusaur, Simisage, Breloom

-Veleno= Drapion, Crobat, Toxicroak, Nidoking, Nidoqueen, Muk

-Elettro= Electivire :RLBmq:, Elektross, Luxray, Ampharos, Magnezone, Jolteon

-Terra= Rhyperior, Gliscor, Krookodile, Exacadrill, Hippodown, Donphan

-Psico= Alakazam, Gardevoir, Gallade, Reniclus, Gothitelle, Espeon

-Roccia= Tyranitar, Probopass, Golem, Gigalith, Omastar, Cradily

-Buio= Mamosswine, Weavile, Froslass, Walrein, Glaceon, Vanilluxe

-Coleottero= Volacarona, Accelgor, Scizor, Leavanny, Scolipede, Armaldo

-Spettro= Gengar, Spiritomb, Chandelure, Mismagius, Dusknoir, Banette

-Acciaio= Metagross, Aggron, Steelex, Klinklang, Escavalier, Bronzong :facepalm:

-Drago= Dragonite, Salamence, Garchomp, Haxorus, Hydreigon, Flygon

- Folletto= Sylveon e boh....

Tutto giusto a parte il fatto che mamoswine non è di tipo buio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha sbagliato a scrivere Ghiaccio.

Comunque mio cuggino che lavora alla Gheim Freac mi ha passato il team del campione.

Darmanitan Lv 75

-Abilità : Sheer Force

-Flare Blitz

Darmanitan Lv 80

-Abilità : Sheer Force

-Flare Blitz

Darmanitan Lv 89

-Abilità : Sheer Force

-Flare Blitz

Darmanitan Lv 85

-Abilità : Sheer Force

-Flare Blitz

Darmanitan Lv 69

-Abilità : Zen Mode

-Flare Blitz

non ci piace :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idea malata: il professore può essere sfidato; se fosse proprio lui il Campione della Lega Pokémon?

Ma no che brutto.

Ma adesso che ci penso mi pare che anche Oak tempo addietro fosse un campione quindi non si sa mai :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...