Vai al commento


Chi sarà  il campione?


NorazZ

Post raccomandati

spero sia una femmina e abbia i pokemon drago cosi faccio la squadra drago, ghiaccio e folletto! Ed ovviamente cn il mio starter d'aqua al livelo80!!! :confused: :riot4aq:



A me non piace come personaggio :s comque ho scoperto chi è il campione:

 

TIMMY TURNER!!!!!!!

lol!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come chi sarà  il campione? Io, naturalmente :th_sisi:, mi stupisco che non abbiate letto alcun rumor... Non vi preoccupate, vi anticipo che comparirò in 4D sul prossimo numero di Coro Coro, mi ci siederò proprio sopra...


 


Anyway, vorrei un campione specializzato in pkmn leggendari! Metterebbe d'accordo tutti, farebbe abbassare la cresta ad un bel po' di niubbetti che si credono i soli a poterli utilizzare per vincere facile ed i solo run diventerebbero improvvisamente molto interessanti...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zitti tutti. Il Campione chiunque sia, dovrá usare Pokèmon Fuoco se vorrá essere un figo ù.ù.

piacerebbe anche a me , ma vuoi mettere un team misto o veleno in modo da rivalutare questo tipo sottovalutato ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anyway, vorrei un campione specializzato in pkmn leggendari! Metterebbe d'accordo tutti, farebbe abbassare la cresta ad un bel po' di niubbetti che si credono i soli a poterli utilizzare per vincere facile ed i solo run diventerebbero improvvisamente molto interessanti...

ottima idea cosi non li possiamo catturare... pensa prima di dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nardo non era male,un buon personaggio (con una storia molto toccante) con un ottimo team.
 

Iris invece è LAMM**DA, è seriamente la peggior campionessa di tutti i giochi forse seconda solo ad Adriano.

 

Speriamo che il campione abbia un team misto .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nardo non era male,un buon personaggio (con una storia molto toccante) con un ottimo team.

 

Iris invece è LAMM**DA, è seriamente la peggior campionessa di tutti i giochi forse seconda solo ad Adriano.

 

Speriamo che il campione abbia un team misto .

Adriano fa così schifo ? anche a me non dispiace Nardo ma lo ritengo peggiore rispetto ad Adriano, forse sono stato un po' influenzato dall' anime in cui Adriano fa il figo con Milotic e invece Nardo fa lo stupido, mah...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma quelli che ha il campione noi non potremo catturare

ma probabilmente il campione avrà  leggend di altre regioni o li libererà  dopo essere stato sconfitto in modo che possiamo catturarli anche noi e ci aiuterà  anche a completare il dex (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma probabilmente il campione avrà  leggend di altre regioni o li libererà  dopo essere stato sconfitto in modo che possiamo catturarli anche noi e ci aiuterà  anche a completare il dex (?)

Dai lasciamo stare questa ipotesi che è impossibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma probabilmente il campione avrà  leggend di altre regioni o li libererà  dopo essere stato sconfitto in modo che possiamo catturarli anche noi e ci aiuterà  anche a completare il dex (?)

In questo caso può essere, anche se dubito che se ha una squadra di soli leggendari li libera tutti, al massimo 1 che è il più potente e overleveled rispetto agli altri che poi libera perchè dice di non essere degno a differenza di noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ci sarà  nessun campione, una volta battuti i super4 lo diventi tu e puoi fare una specie di modalità  in cui devi sconfiggere gli allenatori che vengono per avere il titolo. Sarebbe figo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo caso può essere, anche se dubito che se ha una squadra di soli leggendari li libera tutti, al massimo 1 che è il più potente e overleveled rispetto agli altri che poi libera perchè dice di non essere degno a differenza di noi.

magari questo campione è un personaggio che ha sempre pensato che la vera potenza provenisse dai Pokémon leggendari e noi battendolo riusciremmo a fargli capire che non servono i leggendari per essere forti , così filerebbe tutto liscio come l'olio (devo farmi assumere dalla Game Freak :th_sisi: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo caso può essere, anche se dubito che se ha una squadra di soli leggendari li libera tutti, al massimo 1 che è il più potente e overleveled rispetto agli altri che poi libera perchè dice di non essere degno a differenza di noi.

Al massimo potrebbero fare come in B/N con N, ma con Yveltal o Xerneas che vedrei bene alla nostra controparte maschile/femminile (eh si ci sono fissato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Zarxiel: e questo chi l'ha deciso, tu? Ti vorrei ricordare che alcuni Trainers di posti come il Parco Lotta/Metrò Lotta usano leggendari, nonostante siano considerati più unici che rari... Ad ogni modo chiudiamo qui il discorso, era ovvio che la mia fosse una provocazione più che un sincero desiderio, visto che so distinguere tra utopia e realtà ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Zarxiel: e questo chi l'ha deciso, tu? Ti vorrei ricordare che alcuni Trainers di posti come il Parco Lotta/Metrò Lotta usano leggendari, nonostante siano considerati più unici che rari... Ad ogni modo chiudiamo qui il discorso, era ovvio che la mia fosse una provocazione più che un sincero desiderio, visto che so distinguere tra utopia e realtà ...

parco lotta ecc... non è storia principale, quei pokemon sono stati messi per rendere le cose più difficili, i leggendari sono leggendari perchè UNICI!!! quindi mettere un allenatore di storia principale con essi significa che non sono disponibili alla cattura (ammeno che non siano liberati come N)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che affermi è tranquillamente bypassabile...


Come? Con la stessa scusa con la quale si giustifica la presenza di più di un leggendario della stessa specie all'interno della stessa cartuccia, ovvero la provenienza da un'altra regione :empty:


Già  un altro utente ti ha dato una risposta simile, anche se io non tirerei in ballo la questione della liberazione dei pkmn...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...