Vai al commento



Chi sarà  il campione?


NorazZ

Post raccomandati

Secondo voi il campione chi sarà , qualcuno che già  conosciamo o qualcuno che ci verrà  svelato più avanti?Secondo me è il buon professor Platan (anche se non ne sono per ninete sicuro),  sarà  di tipo misto.


140px-XY_Professor_Platan.pngGuardatelo è un grande questo uomo! :riot4aq:


E secondo voi che tipo di pokemon usa il campione e chi sarà ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero ci sia Chiara con 6 Miltank in squadra, sai che divertimento. 

Io spero che sia Miltank con sei Chiara in squadra.

Ovviamente Chiara diventerà  di Tipo Capopalestra/Folletto.

 

Skrz a parte, non lo possiamo ancora sapere chi sarà  il Campione, al massimo possiamo dire come lo vogliamo. Anche io vorrei che fosse femmina e vorrei che si focalizzasse su un solo Tipo, magari Normale o Folletto (NON Drago!).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che sia Miltank con sei Chiara in squadra.

Ovviamente Chiara diventerà  di Tipo Capopalestra/Folletto.

 

Skrz a parte, non lo possiamo ancora sapere chi sarà  il Campione, al massimo possiamo dire come lo vogliamo. Anche io vorrei che fosse femmina e vorrei che si focalizzasse su un solo Tipo, magari Normale o Folletto (NON Drago!).

Drago è altamente e possibilmente impossibile,  hanno già  messo quella racchia di iris xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Folletto? Nah. Secondo me al massimo c'è una palestra Folletto.

Comunque, secondo me stavolta il Campione (o la Campionessa) userà  dei tipi sottovalutai come il Coleottero o il Veleno. Ma non è nemmeno da escludere l'uso di un Team misto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo quale sia il problema. A Johto c'è la Capopalestra di tipo Drago (Sandra) e il Campione, che utilizza anch'esso tipi Drago. (Lance)

Comunque, una delle motivazioni percui penso che il Campione non abbia Folletti è proprio il rumor, che finora si sono praticamente sempre rivelati veritieri, ma anche il fatto che inserire un nuovo tipo e metterci subito un Campione con quest'ultimo tipo lo trovo un po' affrettato.

Infine, anche a me piacerebbe vedere un Campione Veleno (è il mio 3° tipo preferito), e fidati, se hanno introdotto il tipo Folletto apposta per bilanciare i tipi, sarà  debole al Veleno. Speriamo in una "rivincita" di questo tipo.

Però se ci pensi, in tutti i casi in cui c'è una Palestra e il Campione della stessa regione di uno stesso Tipo è ha seguito di una "modifica".

Cioè, provo a spiegarmi meglio... A Johto vi sono sia Sandra (Capopalestra) che Lance (Campione) a condividere lo stesso Tipo, ma questo perché è una conseguenza del fatto che la lega è condivisa con la regione di Kanto e Lance è diventato Campione in seguito agli avvenimenti successi fra la prima e la seconda generazione.

Stessa cosa per Nero/Bianco e Nero2/Bianco2, nei primi giochi non vi era nessuna ripetizione di Tipo fra Capopalestra e Campioni, ma a seguito di alcuni avvenimenti, nei sequel abbiamo Aristide Capopalestra e Iris Campionessa, entrambi di Tipo Drago.

Anche per Smeraldo è la stessa cosa, sia Rodolfo che Adriano sono entrambi Allenatori di Tipo Acqua, ma nei giochi originali (Rubino e Zaffiro) non vi era questa ripetizione.

Ecco perché dico che sia un po' improbabile che avremo sia un Capopalestra che un Campione dello stesso Tipo, perché in teoria dovrebbero essere delle eccezioni.

 

Non so se ho reso l'idea :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è impossibile ipotizzare il Campione secondo me. Ci sono tantissimi personaggi che ancora non conosciamo. :v

E il professore non ce lo vedo proprio come Campione della Lega. :s Spero solo sia figo/a, gli ultimi due Campioni sono stati orridi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 io direi uno dei compagni di viaggio in stile ritorno alle origini, anche se mi sembra molto improbabile, in questo caso sarebbe con team misto, altrimenti un campione tipo veleno con tutti i Poké che usano una nuova mossa Tipo Veleno con potenza 170 che toglie agli utilizzatori 1/4 della vita e che avvelena con il 100% delle possibilità   :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...