Manuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 (modificato) The Pokémon Company International annuncia il rilascio in occidente del nuovo capitolo di Pokémon Rumble per Nintendo Wii U esclusivamente in versione digitale come accaduto in Giappone lo scorso aprile.Pokémon Rumble U sarà rilasciato in Europa sul Nintendo eShop del Nintendo Wii U il 15 agosto mentre nel Nord America sarà rilasciato il 29 agosto. Insieme al gioco saranno rilasciate anche le speciali statuine Pokémon che sfruttano la tecnologia NFC della console. Mentre in Giappone sono state rilasciate 3 confezioni da 6 statuine ciascuna, le 18 statuine saranno vendute singolarmente nel Nord America in esclusiva da GameStop al prezzo di 3,99 dollari ciascuna. Il gioco sarà invece venduto a 18 dollari.Con Pokémon Rumble U potrai divertirti con un gioco della serie Pokémon Rumble sul Wii U di Nintendo. Grazie ai comandi intuitivi, sarà possibile giocare facilmente da soli o in compagnia.In Pokémon Rumble U potrai incontrare tutti i Pokémon scoperti fino a Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 e scoprirai tutto quello che c'è da sapere su centinaia di mosse. Inoltre, più Pokémon sconfiggerai, più avrai la possibilità di stringere nuove amicizie! Ciascun Pokémon ha diversi punti forti e punti deboli, quindi rifletti bene e scegli il Pokémon più adatto per le varie lotte.La tua avventura inizia quando alcuni Pokémon giocattolo finiscono in un fiume e vengono trasportati su una strana riva. Dovrai riportare i Pokémon giocattolo al negozio al quale appartengono e lungo il cammino affronterai tanti altri Pokémon giocattolo!In modalità di gioco per più giocatori possono partecipare alle lotte fino a quattro giocatori, unendo le forze per sconfiggere i nemici più potenti o facendo a gara a chi riesce a sconfiggere più Pokémon o a guadagnare più amici.Maggiori informazioni e dettagli riguardo il rilascio occidentale saranno resi noti in seguito. Modificato 6 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 che forza :O spero ci sia geodude, grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Grazie della news!Lo aspettavo da mesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ho letto bene? il gioco sarà venduto a 18 Dollari? per console nintendo wii u ?? ma non è troppo poco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 dopo questa news vado a vedere su amazon se c'è un wiiu in sconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Grazie della news anche se, secondo me hanno esagerato, sono passati da un eccesso all'altro, 18 dollari il gioco mi sembra troppo poco (anche se per noi acquirenti è fantastico) e 4 dollari una statuina mi sembra eccessivo! Ma per giocare bisogna disporre per forza di statuine o i pokemon puoi anche catturarli nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Ma per giocare bisogna disporre per forza di statuine o i pokemon puoi anche catturarli nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Proprio questo mi stavo chiedendo. Da quello che ho visto si potranno anche reclutare nel gioco, ma allora a cosa servono le statuine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Si possono ovviamente reclutare nel gioco, le statuine servono soltanto per ottenere Pokémon più rari, più forti o con caratteristiche speciali (come la statuina di Pikachu Cromatico). Considerando che la release è solo digitale, direi che il prezzo è più che giusto. A me non interessa minimamente, non sembra un granchè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Bellissimo îŒîŒ«î€¢ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Bello, ma non ci giocherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 È già mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 wop, ke figoz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 wow bello!grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Sopra c'è Genesect Cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Sinceramente non mi sembra molto bello... poi non ho neanche la Wii U quindi è certo che non lo prenderò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario2006 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Ho letto bene? il gioco sarà venduto a 18 Dollari? per console nintendo wii u ?? ma non è troppo poco? Non necessariamente. Credo che il gioco venga venduto a pochi dollari (chissa in €) sia per 2 motivi: -Il gioco verrà venduto solo tramite l'eShop di Nintendo, quindi in forma digitale e non in retail (risparmiando soldi per la onfezione di plastica e per le istruzioni ecc -I programmatori del gioco vogliono valorizzare le statuette pokemon in modo che, essendone presenti di molti tipi, guadagnare tramite quelle e rientrare nel budget. A mio modesto parere è una strategia azzeccata, in modo che i giocatori vengano invogliati non solo a comprare il gioco, dato il suo prezzo vantaggiosissimo, ma anche a comprare le famigerate statuette utilissime per sbloccare pokemon comuni e rari, come Kyurem Bianco e Kyurem Nero Peccato che la versione 3DS non abbia avuto questa fortuna (quelle delle statuette xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 BEL GIOCO ma non lo comprero dato che la wii u che avro a fine anno avra soli 32 gb e poi devo comprare gia altri giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati