Vai al commento


Pokémon Rumble U arriva in Europa e Nord America!


Manuel

Post raccomandati

The Pokémon Company International annuncia il rilascio in occidente del nuovo capitolo di Pokémon Rumble per Nintendo Wii U esclusivamente in versione digitale come accaduto in Giappone lo scorso aprile.

pokemonrumbleu_boxart_2013_07_18_0002.pn

Pokémon Rumble U sarà  rilasciato in Europa sul Nintendo eShop del Nintendo Wii U il 15 agosto mentre nel Nord America sarà  rilasciato il 29 agosto. Insieme al gioco saranno rilasciate anche le speciali statuine Pokémon che sfruttano la tecnologia NFC della console. Mentre in Giappone sono state rilasciate 3 confezioni da 6 statuine ciascuna, le 18 statuine saranno vendute singolarmente nel Nord America in esclusiva da GameStop al prezzo di 3,99 dollari ciascuna. Il gioco sarà  invece venduto a 18 dollari.

pokemonrumbleu_ss4_2013_07_18_0001.jpgpokemonrumbleu_ss5_2013_07_18_0001.jpg

Con Pokémon Rumble U potrai divertirti con un gioco della serie Pokémon Rumble sul Wii U di Nintendo. Grazie ai comandi intuitivi, sarà  possibile giocare facilmente da soli o in compagnia.

In Pokémon Rumble U potrai incontrare tutti i Pokémon scoperti fino a Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 e scoprirai tutto quello che c'è da sapere su centinaia di mosse. Inoltre, più Pokémon sconfiggerai, più avrai la possibilità  di stringere nuove amicizie! Ciascun Pokémon ha diversi punti forti e punti deboli, quindi rifletti bene e scegli il Pokémon più adatto per le varie lotte.

La tua avventura inizia quando alcuni Pokémon giocattolo finiscono in un fiume e vengono trasportati su una strana riva. Dovrai riportare i Pokémon giocattolo al negozio al quale appartengono e lungo il cammino affronterai tanti altri Pokémon giocattolo!

In modalità  di gioco per più giocatori possono partecipare alle lotte fino a quattro giocatori, unendo le forze per sconfiggere i nemici più potenti o facendo a gara a chi riesce a sconfiggere più Pokémon o a guadagnare più amici.

pokemonrumbleu_ss6_2013_07_18_0001.jpgpokemonrumbleu_ss8_2013_07_18_0001.jpg

Maggiori informazioni e dettagli riguardo il rilascio occidentale saranno resi noti in seguito.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie della news anche se, secondo me hanno esagerato, sono passati da un eccesso all'altro, 18 dollari il gioco mi sembra troppo poco (anche se per noi acquirenti è fantastico) e 4 dollari una statuina mi sembra eccessivo! Ma per giocare bisogna disporre per forza di statuine o i pokemon puoi anche catturarli nel gioco?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si possono ovviamente reclutare nel gioco, le statuine servono soltanto per ottenere Pokémon più rari, più forti o con caratteristiche speciali (come la statuina di Pikachu Cromatico).

 

 

Considerando che la release è solo digitale, direi che il prezzo è più che giusto.

 

 

A me non interessa minimamente, non sembra un granchè...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto bene? il gioco sarà  venduto a 18 Dollari? per console nintendo wii u ?? ma non è troppo poco?

Non necessariamente. Credo che il gioco venga venduto a pochi dollari (chissa in €) sia per 2 motivi:

-Il gioco verrà  venduto solo tramite l'eShop di Nintendo, quindi in forma digitale e non in retail (risparmiando soldi per la onfezione di plastica e per le istruzioni ecc

-I programmatori del gioco vogliono valorizzare le statuette pokemon in modo che, essendone presenti di molti tipi, guadagnare tramite quelle e rientrare nel budget.

 

A mio modesto parere è una strategia azzeccata, in modo che i giocatori vengano invogliati non solo a comprare il gioco, dato il suo prezzo vantaggiosissimo, ma anche a comprare le famigerate statuette utilissime per sbloccare pokemon comuni e rari, come Kyurem Bianco e Kyurem Nero

Peccato che la versione 3DS non abbia avuto questa fortuna (quelle delle statuette xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...