Vai al commento


Deck da meta


Post raccomandati

Salve a tutto, vorrei qualche consiglio su una costruzione di un mazzo da meta/mod, il buget è illimitato e non so proprio da dove iniziare (visto che ho ricominciato da poco :P) e vorrei qualche info

In giro mi sono informato e credo che i Must siano:

X3 Mewtwo Ex

X3 Darkrai Ex

X2 Smeargle

X3 ''N''

X3 Prof Aralia

 

Il resto non so niente, aiutatemi per favore ;)
 

Accetto anche bozze di liste o qualsiasi cosa, vi ringrazio in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai 3 mewtwo e tre darkrai, allora o sei pieno di soldi oppure hai moooolta fortuna.

Aralia a me non piace, una scelta migliore è acromio.

N fa comodo. Mettilo.

Se vuoi usarlo nei tornei, non puoi mettere smeargle.

Per ora ti do questi consiglio, magari te ne darò degli altri, ma ora devo andare :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai 3 mewtwo e tre darkrai, allora o sei pieno di soldi oppure hai moooolta fortuna.

Aralia a me non piace, una scelta migliore è acromio.

N fa comodo. Mettilo.

Se vuoi usarlo nei tornei, non puoi mettere smeargle.

Per ora ti do questi consiglio, magari te ne darò degli altri, ma ora devo andare :3

Beh scusa, non è possibile giocare quelli dei TIN di Mewtwo e Darkrai?!

P.S Grazie per le altre info, suggerimenti su Strumenti da mettere?

Grazie  ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh scusa, non è possibile giocare quelli dei TIN di Mewtwo e Darkrai?!

P.S Grazie per le altre info, suggerimenti su Strumenti da mettere?

Grazie  ;-)

... Fammi vedere gli smeargle che hai, oppure che vorresti avere. Mewtwo e darkrai si possono usare :th_sisi:

Comunicazione pokemon è un buon strumento, almeno due o tre sono d'obbligo.

Komor può tirarti su di morale, ma non è indispensabile.

Pokemon Catcher (Acchiappa-Pokemon in italiano) è utilissimo, purtroppo io ne ho solo uno, ma comunque almeno due sarebbe il caso.

Un asso tattico, magari quelli che puoi mettere a qualsiasi pokemon (nel mio mazzo Kyurem EX ho Rocciodifesa, che, credimi, può essere più utile di kyurem EX stesso.)

Recupero di Energia o se vuoi rischiare Super Recupero di Energia, che comunque sono utili se sei in crisi :) (almeno 2)

Ultra Ball ti può fornire un vantaggio gigantesco. Consiglio di non mettere Ultra Ball e Super Recupero di Energia nello stesso mazzo, perché ti ritrovi la mano nella pila degli scarti un batter d'occhio. Quindi io metterei due ultra ball e due recupero di energia.

Anemone è quasi indispensabile; cercare una qualsiasi carta trainer nel mazzo può ribaltare le sorti della partita. Mettine almeno due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Fammi vedere gli smeargle che hai, oppure che vorresti avere. Mewtwo e darkrai si possono usare :th_sisi:

Comunicazione pokemon è un buon strumento, almeno due o tre sono d'obbligo.

Komor può tirarti su di morale, ma non è indispensabile.

Pokemon Catcher (Acchiappa-Pokemon in italiano) è utilissimo, purtroppo io ne ho solo uno, ma comunque almeno due sarebbe il caso.

Un asso tattico, magari quelli che puoi mettere a qualsiasi pokemon (nel mio mazzo Kyurem EX ho Rocciodifesa, che, credimi, può essere più utile di kyurem EX stesso.)

Recupero di Energia o se vuoi rischiare Super Recupero di Energia, che comunque sono utili se sei in crisi :) (almeno 2)

Ultra Ball ti può fornire un vantaggio gigantesco. Consiglio di non mettere Ultra Ball e Super Recupero di Energia nello stesso mazzo, perché ti ritrovi la mano nella pila degli scarti un batter d'occhio. Quindi io metterei due ultra ball e due recupero di energia.

Anemone è quasi indispensabile; cercare una qualsiasi carta trainer nel mazzo può ribaltare le sorti della partita. Mettine almeno due.

Bene bene grazie mille  :)

 

Sai per caso qualche INFO su Nazionali di Pokemon, dove si può giocare seriamente ecc ecc...?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,

Con le carte che hai a disposizione puoi costruire un ottimo Darkrai - Mewtwo, un mazzo analogo a quello che si è classificato al secondo posto dei campionati europei di quest'anno. Un abbozzo di lista potrebbe essere:

Pokèmon:
 

4 Darkrai Ex

2-3 Mewtwo Ex

3-4 Sableye (Esploratori delle tenebre)

 

Trainer:

4 Prof. Aralia (un MUST in ogni mazzo)
4 N (Idem come sopra)
2-3 Anemone

2-3 Belle

2 Destinatario Casuale

4 Acchiappa pokèmon

4 Laser Ipnotossico

2 Palestra di Zondopoli 

4 Rinvigoscuro

4 Ultra Ball

1 Ace spec a tua scelta

 

Energie:
 

4 Energia incolore doppia

8 Energia oscurità 

 

Ricorda che il mazzo deve contenere 60 carte, non una di più nè una di meno. Puoi personalizzare la lista aggiungendo le carte che più ti sembrano opportune.
La stretegia del mazzo consiste nell'attaccare con Darkrai il prima possibile, possibilmente già  dal primo o dal secondo turno, con l'ausilio di Rinvigoscuro. Quando il tuo Darkrai và  KO puoi utilizzare l'attacco Spulciascarti di Sableye per ottenere dei nuovi Rinvigoscuro con i quali mandare all'attacco il Darkrai successivo. Mewtwo và  schierato in campo contro mazzi come Blastoise - Keldeo che riempiono i propri pokèmon di energie, in modo che il suo attacco Sfera X ritorca questa strategia contro di loro.
I campionati nazionali di quest'anno si sono svolti a Milano l'11 e il 12 Maggio. Il prossimo Torneo importante sarà  il Campionato mondiale a Vancouver ma vi possono partecipare solo i giocatori che si sono qualificati.

Per giocare seriamente sono disponibili in tutta italia le leghe pokèmon, incontri organizzati di giocatori di carte e videogiochi pokèmon che regolarmente si sfidano fra di loro. Non so dove abiti, ma le leghe più attive sono le seguenti:
 

Avalon, Milano
Brigata della Luce, Messina
Cards' Kingdom, Baronissi (SA)
La Casetta, Savigliano (CN)
CentroGiocoEducativo League, Torino
Dark Angel, Ostia Lido (RM) 
Fantasylandia, Trieste 
FR&Mik, Bitonto (BA) 
Lega Don Bosco, Cengio (SV)
Hobbit Pokemon League, Treviso
L'Alba dei Giochi, Manduria (TA)
Latitudine 42 League, Aprilia (RM)
LPPCollecting Poke-League, Arcore (MB)
Mondiversi League, Torino 
Pokémon Brothers League, Catania 
PokePlay, Rovereto (TN) 
Rare Candies, Milano
Il Rifugio del Team Rocket, Scanzorosciate (BG)
Lega Pokemon Roma 2, Roma 
Terni 
Timewarp, Napoli 
Lega Pokémon Verona, Verona

Lega pokèmon la tana del coniglioPrato

 

(per scoprirne l'indirizzo preciso è sufficiente che tu ci clicchi sopra)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,

Con le carte che hai a disposizione puoi costruire un ottimo Darkrai - Mewtwo, un mazzo analogo a quello che si è classificato al secondo posto dei campionati europei di quest'anno. Un abbozzo di lista potrebbe essere:

Pokèmon:

 

4 Darkrai Ex

2-3 Mewtwo Ex

3-4 Sableye (Esploratori delle tenebre)

 

Trainer:

4 Prof. Aralia (un MUST in ogni mazzo)

4 N (Idem come sopra)

2-3 Anemone

2-3 Belle

2 Destinatario Casuale

4 Acchiappa pokèmon

4 Laser Ipnotossico

2 Palestra di Zondopoli 

4 Rinvigoscuro

4 Ultra Ball

1 Ace spec a tua scelta

 

Energie:

 

4 Energia incolore doppia

8 Energia oscurità 

 

Ricorda che il mazzo deve contenere 60 carte, non una di più nè una di meno. Puoi personalizzare la lista aggiungendo le carte che più ti sembrano opportune.

La stretegia del mazzo consiste nell'attaccare con Darkrai il prima possibile, possibilmente già  dal primo o dal secondo turno, con l'ausilio di Rinvigoscuro. Quando il tuo Darkrai và  KO puoi utilizzare l'attacco Spulciascarti di Sableye per ottenere dei nuovi Rinvigoscuro con i quali mandare all'attacco il Darkrai successivo. Mewtwo và  schierato in campo contro mazzi come Blastoise - Keldeo che riempiono i propri pokèmon di energie, in modo che il suo attacco Sfera X ritorca questa strategia contro di loro.

I campionati nazionali di quest'anno si sono svolti a Milano l'11 e il 12 Maggio. Il prossimo Torneo importante sarà  il Campionato mondiale a Vancouver ma vi possono partecipare solo i giocatori che si sono qualificati.

Per giocare seriamente sono disponibili in tutta italia le leghe pokèmon, incontri organizzati di giocatori di carte e videogiochi pokèmon che regolarmente si sfidano fra di loro. Non so dove abiti, ma le leghe più attive sono le seguenti:

 

Avalon, Milano

Brigata della Luce, Messina

Cards' Kingdom, Baronissi (SA)

La Casetta, Savigliano (CN)

CentroGiocoEducativo League, Torino

Dark Angel, Ostia Lido (RM) 

Fantasylandia, Trieste 

FR&Mik, Bitonto (BA) 

Lega Don Bosco, Cengio (SV)

Hobbit Pokemon League, Treviso

L'Alba dei Giochi, Manduria (TA)

Latitudine 42 League, Aprilia (RM)

LPPCollecting Poke-League, Arcore (MB)

Mondiversi League, Torino 

Pokémon Brothers League, Catania 

PokePlay, Rovereto (TN) 

Rare Candies, Milano

Il Rifugio del Team Rocket, Scanzorosciate (BG)

Lega Pokemon Roma 2, Roma 

Terni 

Timewarp, Napoli 

Lega Pokémon Verona, Verona

Lega pokèmon la tana del coniglioPrato

 

(per scoprirne l'indirizzo preciso è sufficiente che tu ci clicchi sopra)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...