Vai al commento


Le vostre "manie" mentre giocate.


Samuel

Post raccomandati

Da XY, in cui il salvataggio si è velocizzato, salvo sempre 3 volte per paura.


Tutti i piké SEMPRE allo stesso livello, lo starter due in più.


Vendo oggetti solo nel post-lega.


Ogni volta che aggiungo oggetti in borsa, la riordino.


Ho sempre un volatile in team, no doppisensi grazie.


Metto Fantallenatore nella scheda, sempre.


 


 




Inoltre quando lancio una Pokèball DEVO  fare combinazioni di tasti del tipo SU, GIU', A, B per facilitarne la cattura






La maggior parte delle volte Curo o Salvo per 2 volte di fila perché ho dimenticato che nei 5 secondi precedenti avevo salvato/curato.






Non ci devono essere Tipi ripetuti, ad esempio, detesto l'idea di avere un Pokémon di tipo Acqua e uno Acqua/Volante: questo preciso problema mi si presentò in Pokémon Bianco e Nero. Samurott e Swanna? No, grazie. Samurott e Sigiliph? Meeeglio.




E tante altre che non mi vengono in mente, come torturare il povero A durante una cattura ecc.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salvare sempre a Batikopoli al centro della ball nel centro pokémon, il sesso dei miei pokémon deve essere quello li rappresenta meglio secondo me (ad esempio mi viene male se vedo un Gardevoir maschio o un Conkelldurr femmina).

Gli strumenti devono essere in ordine alfabetico.

Nei box i pokémon leggendari e quelli normali devono stare separati e in ordine di generazione.

Se ho un pokémon shiny devo averlo anche normale.

Mi trasferisco di generazione in generazione solo i pokémon adatti al battling più i leggendari, anche loro evsati anche se non hanno buone ivs, la mia Torterra con natura fiacca e ivs bassissime perché è il mio primo pokémon in assoluto e, in futuro, la mia Floette fiore blu come mascotte. Tutti gli altri non li trasferisco e quelli catturati nella nuova generazione che non servono ne per il battling e ne sono leggendari li trasferisco sulla versione opposta a quella in cui stanno i pokémon elencati in precedenza.

Tutti i leggendari shiny apparsi nell'anime li devo avere nel gioco (per fortuna li distribuiscono come evento).

Devo avere tutti i pokémon leggendari e devono essere evsati e livellati fino al livello 100 come anche Torterra, Floette e tutti i miei pokémon da battling.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...