Aryuuka Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 a me oggi mi è capitato di ripetere un sogno......a voi vi è mai successo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Tante volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 è strano....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 a me è successo tante volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 a me non è mai capitato... e spero non mi capiti mai... è inquietante!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Sì, mi è successo più volte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 a me non è mai capitato... e spero non mi capiti mai... è inquietante!! già ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 a me è successo anche che i sogni erano collegati e citavano altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrie Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Anche a me è capitato diverse volte... Anche 3-4 volte di fila lo stesso sogno o qualcosa di simile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Mi succede quasi sempre...solo che gli incubi si ripetono,non i sogni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 A me è successo un bel po di volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 anche a me è successo, soprattutto gli incubi.una volta mi èsuccesso di ripetere lo stesso sogno contemporaneamente, come se fosse iniziato e dopo un pò inizia di nuovo accavallandosi a quello di prima che non era ancora finito, e così per 4-5 volte di fila.è difficile da spiegare °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 A me non è mai capitato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Si e spero non succeda piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 nop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 mai capitato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 A me é capitato a volte.É possibile che sia un sogno causato da una situazione che ti é accaduta da poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Tantissime volte, la maggior parte erano sogni che mi avevano molto colpita e che avevo dimenticato e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Almeno una volta al mese faccio sempre lo stesso sogno che mi costringe a svegliarmi alle 2 di notte dalla paura tutto sudato,ma ormai ci sono abituato... Almeno adesso so che no sono l'unico a ripetere i sogni .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Quando sto male faccio sempre un sogno dove sento i miei genitori che litigano e vedo delle figure che si allungano e si allargano e quando mi sveglio ho sempre un gran mal di testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Sogno spesso una cosa, ma fortunatamente é un bel sogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Tantissime volte! E quando lo ripeto, visto che so già cosa succede cerco di non far accadere le cose brutte o le cose non voglio più che accadano. E' una figata! Esempio avevo sognato che il mio cane diventava un cerbero e mi sbranava °_°"La seconda volta mi sono nascosto prima che mi sbranasse perchè sapevo che l'avrebbe fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Pensate che me lo ricorderei? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Si pultroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.