Vai al commento




Axelf

Post raccomandati

No, mi riferivo alle ultime tre (due in realtà ) a partire dal basso.

Le immagini così sono davvero belle, ma quel font messo così le ammazza sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

Allora adesso provo a cambiare Font!

Altroché laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

zoroarkplz.gif.pagespeed.ce.g-blL5ClXz.gif
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che trovo le immagini belle, ma i font ancora smangiucchiati..

Mi viene il dubbio che:

- o durante la conversione del file perdi dei pixel per i font

- oppure non hai impostato un "antialias" per il font per non aver l'effetto granuloso :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che trovo le immagini belle, ma i font ancora smangiucchiati..

Mi viene il dubbio che:

- o durante la conversione del file perdi dei pixel per i font

- oppure non hai impostato un "antialias" per il font per non aver l'effetto granuloso innocent.gif.pagespeed.ce.QCZ-cjSKc_.gif

No non ho impostato l'antialias, me lo sono dimenticato... Ma tu intendi il font in sé, cioé come é fatto oppure il fatto che sia un po' pixelloso? Perché se é la prima mi potresti suggerire un font adatto?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nei lavori grafici ci sarebbe anche qualcosa di carino(il vertical di wobbufett, la prima sign di infernape, la prima icon di zoroark), ma perchè ti ostini a mettere quei font ovunque? Rovinano, e non poco. Io consiglio sempre, innanzitutto, di imparare a fare il resto (colorazioni, composizioni, cut) e poi, una volta raggiunto un buon livello, mettere i font. Comunque, da quanto vedo da alcune colorazioni (non so se sia merito tuo o delle immagini, comunque), hai delle buone basi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...