Vai al commento



Axelf

Post raccomandati

Mi dispiace, ma questo set non mi convince D: né il taglio dell'icon né la colorazione in generale.. secondo me, hai fatto di meglio. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace, ma questo set non mi convince D: né il taglio dell'icon né la colorazione in generale.. secondo me, hai fatto di meglio. D:

Beh, in fondo hai ragione. Qui mi sono limitato solo a cambiare un po' il color e basta, niente di che. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se accetti richieste, mi fai un icona di Hydreigon con il mio nick? Grazie.

Per le richieste vai in questa sezione apposita e crea un topic (se l'hai già  creato aggiornalo) seguendo i parametri scritti nel regolamento ;)

@Azelf46 il banner è... come dire... troppo semplice :attention: Hai solo messo le scritte sull'immagine, senza nemmeno una modifica all'immagine originale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo lavoretto! ^^

Mi sono impegnato di più, aggiungendo più modifiche all'immagine. Per la gioia di Faw. Anche se non mi piace molto modificare troppo le immy. x')

Hyuna4.png

Ps. Non so perchè, ma quando l'ho messa su PS CS5 ha perso di qualità . à§wà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella firma di Totodile bel taglio ma color e scritta pessimi

Le gif sono tutte e tre troppo pixellose (ma in particolare le prime due), e la prima e la terza secondo me vanno troppo veloci, inoltre il font che hai usato sull'ultima non c'azzecca niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Outspeedone. à§_à§

Verrai sempre outspeedato <3 [/OT]

Comunque, come ha detto Alex, sono tutte pixellose (forse è per la qualità  del video) e la 1^ e la 3^ sono troppo veloci. Nella 3^ gif in più il font non ci sta per niente.

Nella sign di Totodile il cut è buono, ma color no. E anche il font ci sta male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti per i consigli. Sì, effettivamente il video che ho usato per le prime 2 gif era di qualità  molto bassa e ho pure dovuto tagliare dei pezzi perchè appunto il video faceva schifo, ma non ne ho trovato un'altro di più alta qualità . °°

Per la terza gif si nota già  il cambio di qualità , e pensavo che il font ci stesse bene. à§_à§

Per finire avete ragione, faccio sempre le gif troppo veloci. \(>.<)/

Però l'immy di Totodile mi sembrava così carina. à§wৠVabbè.

Finisco aggiungendo un nuovo settuzzo. L'icon non mi piace molto, ma direi che ci può stare. :/

Aninfiniteuniverseicon.pngAninfiniteuniverse.png

Devo dire che a me piace veramente, veramente tanto. *à§*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Low Quality, bassa qualità ...

Ah ok! XD No, non era di bassa qualità . Sarà  che l'ho ingrandita un po' troppo forse. :O

il tuo nuovo set mi piace molto sopratutto lo sfondo e la scritta !!Bravo!

Grazie! ^^ Finalmente sono riuscito a fare qualcosa di carino! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, qualcosa tanto per fare. A me non piace per niente, soprattutto il font. Ma dopo un momento di disperazione per fare questo lavoro l'ho lasciato così com'è. °°"

Chespin.png

Scusate per avervi fatto vedere un qualcosa di così orribile. :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...