Vai al commento




Axelf

Post raccomandati

Nell'ultimo set la sign è un po' sgranata, e comunque la color non è cambiata per niente dall'originale, ed è assente anche la compo, ed anche il font ci sta male... insomma, non mi piace molto D:

Se noti ho cambiato un po' i colori, l'immagine era già  così di suo, non mi pare granata e ci ho messo tanto tempo per scegliere il font che mi sembrasse adatto, ma vabbè, a quanto pare non va bene. Grazie per i consigli Faw! ^^

Solo una cosa; cos'è la compo? °à§Â°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carini gli ultimi due set, dai. Quello di Layton, la color non è che si sia allontanata tantissimo dall'originale, eh. à§à§"

*Ti consiglio, inoltre, vivamente di provare nuove dimensioni e nuovi cut, poichè sarebbe bello vedere qualcosa d'originale. (:

Grazie Dream! *0*

Sai, l'immagine di Layton mi piaceva già  così com'era e non volevo modificarne troppo il colore e renderla più brutta. :v

*Ok ci provero, grazie. Anche se da quando le ho viste nei tuoi lavori grafici mi sono piaciute talmente tanto che non riesco ad usare altre dimensioni! °à§Â°

**Il tuo avatar e sign sono semplicemente magnifici! *à§*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prego. C: Beh, sono sicuro che riuscirai a graficarlo a meraviglia se ci sono riuscito io. c:

Come no? Lo ho schiarito tantissimo. Sai, io ho sempre paura di rovinare l'immagine se la cambio troppo... ;____;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ne sforni a quantità  industriali :D

Comunque beh sono senza parole.....*sbava*

In confronto al mio "set" sono impressionanti.......

Complimenti, veramente complimenti :D

Grazie Swillo! ^^

Sai, in questi giorni ho l'ispirazione! x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ti avevo già  detto in ipchat, i font che metti non stanno molto bene, per le color siamo così così, mentre i cut delle sign sono fatti abbastanza bene, però quelli degli avatar sono un po' bruttini :)

Ti sei deciso a commentare! *A* lol

Beh, come ti avevo già  detto in chat, boh, a me sembra che vadano molto bene i font, sarà  la mia mente che è impazzita! x) Per le icon, lo so, lo so, purtroppo l'ho notato anche io che non hanno un bel taglio.. à§__ৠMa che ci vuoi fà ? cercherò di migliorare. ;)

Grazie dei consigli comunque! ^O^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...