Vai al commento



Axelf

Post raccomandati

Oddio, detto da te mi fa sentire realizzato! *à§*

E IL MEGA MUNNINO NON VEDE L'ORA DI DISINTEGRARE QUALCOS'ALTRO. HAHAHA GRAZIE! ;3

Aggiungo con un disegno Colors 3D richiesto da Frullo. ♥

1352896-7JmwyrCPAS-6Aqyt.jpg

 

E poi questo cucciolosissimo pokemon fanart. *3*

1352905-qdFlhLxc7l1IWxRb.jpg

Bellissime! Soprattutto quella di Infernape. Vai così Infernape mettilo KO. ! °u°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ricominciato a riusare Photoshop perchè volevo imparare a fare i recolor delle foto. Questo è il mio primo esperimento. ♥

 

Original.

 

eerq.jpg

 

Recolor.

fr5b.jpg

 

Prova.

 

o4d9.jpg

Per essere il primo è venuto abbastanza bene, il difficile è far sembrare il tutto più naturale possibile, specialmente la pelle e i capelli sono difficili; il bianco della pupilla è troppo bianco (non sembra naturale) abbassa l'opacità  del livello la prossima volta

PS: si chiamano Colorize e non Recolor

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per essere il primo è venuto abbastanza bene, il difficile è far sembrare il tutto più naturale possibile, specialmente la pelle e i capelli sono difficili; il bianco della pupilla è troppo bianco (non sembra naturale) abbassa l'opacità  del livello la prossima volta

PS: si chiamano Colorize e non Recolor

Grazie per i consigli. Al prossimo proverò a rendere il tutto ancora più naturale. (:

 

PS: ah, grazie. Proprio non ricordavo come si chiamasse. Haha. :°)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il potere di Kingdom Hearts batte qualsiasi altra cosa. Haha :')
Pippah cosa non ti piace dell'icon, così vedo la prossima volta di fare qualcosa di piú decente! ♥ ♥


Ahem. Un nuovo settuzzo dedicato alla prossima Primavera. Che possa arrivare in grande stile. ♥

 

d4jq.png 7ygf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho ripostata perchè volevo inserirla in alto. là l ♥


 


Ghuga, eh, come faccio? Non posso più usare il 3DS. Al massimo posso inserire gli ultimi disegni che ho fatto prima della reclusione. Ti degneresti di commentarle poi? là l


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie! ^^

 

Mhm, ho scordato di postare il recolor del contest. ~

 

2gv5.png


Dicono che i miei recolor sono troppo simili all'originale, ma boh. Se li stravolgo troppo poi l'immagine diventa una schifezza. Penso che i colori di un'immagine siano già  quelli giusti. :/

Elp mi. ;___;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@, Scusami se ti rompo (molto) le scatole, la richiesta che ti ho fatto ieri ci hai pensato? Io non ho furia, fai con comodo, era solo per ricordartelo ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...