Vai al commento



Axelf

Post raccomandati

Dunque per quanto riguarda l'ultimo set, trovo che sia stato davvero ben fatto. L'icon è carina così com'è, per la sign avrei evitato l'utilizzo di quel font - anche se colori e posizione mi garbano, e proprio mi piace la texture usata per dare quell'effetto sgranato-pixellato tanto carino! Nice! La colorazione mutuale di entrambi i lavori è semplice, leggera, e quindi carina.


 


Per quanto riguarda la color del Contest, non mi sbilancio troppo perché ci son in gara anche io, ma trovo che tu sia stato/a poco audace. Con la colorazione selettiva puoi davvero realizzare cose incredibili, che ti permettano di rendere una qualsiasi foto, render, file stock, decisamente diversi (= migliori). Alla fine non è male, ma avresti potuto fare di più! 


 


Inoltre giusto per, Color/Colorazione selettiva = modificare, appunto, "selettivamente" i colori di un'immagine, o semplicemente dare degli aggiusti alle tonalità  di un preciso colore (R Y G C B M W N B); invece Recolor = modificare, stravolgere, uno o più colori di un'immagine, per esempio, utilizzare un file stock BW e Ricolorarlo, utilizzare una fotografia HQ di WHOEVER e tingerle i capelli di un altro colore. C'è da dire che anche le tecniche utilizzate sono diverse, se per la Color si usa la Colorazione selettiva, qui si usano maschere vettoriali, pennelli, selezioni e strumento tracciati. Non serve a niente far notare gli errori se poi non si spiega come rimediare. ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Alek. Mi fa sempre piacere ricevere commenti costruttivi. Mi fa piacere che ti piaccia l'ultimo set. Ci ho messo tutto me stesso, perché volevo riuscire a superare il misero livello di grafico in cui mi trovavo, e a quanto pare ci sono riuscito almeno un pochino. ;_____;

E grazie anche per le delucidazioni su Color - Recolor. Mi sono sicuramente utili. Io usavo entrambi i termini indistintamente. •-•"

Quindi d'ora in poi per le Color proverò ad osare di piú. Ma ho sempre paura di rovinare l'immagine. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh comunque, ti faccia piacere che sei uno dei pochi in questo foro con un minimo di talento, imho. Comunque, la cosa fantastica dei programmi di grafica è che si può tornare sempre indietro, no?! Un consiglio, la colorazione selettiva impostala sempre su Assoluta e mai su Relativa, ti renderà  le cose più semplici!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nuove iconze. ♥

 

hjsl.png twmb.png z2qg.png

 

Una signuzza. ♥

 

advd.png

 

Non so. La scritta non mi convince. Che ne dite?

 

Non mi piace molto il colore che hai dato alla pelle. Mboh, troppo giallo. (?) 

Il font e il resto invece mi piace ;(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piace molto il colore che hai dato alla pelle. Mboh, troppo giallo. (?) 

Il font e il resto invece mi piace ;(

Eh, l'ho fatto apposta. Volevo che lei apparisse come "dorata" e "luminosa" intorno al blu e l'azzurro del ghiaccio. Non va bene. Ok. ;________;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel cyan nel complesso - troppo vivo quello degli occhi, decisamente troppo epato-malaticcia la pelle della tizia nell'ultimo set. Il font è un po' troppo invadente ma grossomodo sta bene anche così, nice job.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Alek!
Il mio esperimento di mettere in risalto la ragazza è fallito miseramente. Non piace a nessuno. Vabbè, sarà  per il prossimo set. Hehe. :')

Aggiorno con qualcos'altro. ♥

Se non si è capito - adoro - Ribelle The Brave. ♥

 

Icon.

 

1h8c.png - 1nuy.png -  rlb8.png

 

7rd1.png - in9p.png - rx5e.png - dty2.png

 

Ed ora alcune sign. ♥

 

w6ry.png

 

3ely.png

 

C'è qualcosa che non va nelle sign, ma cosa?


PS. NUOVO TITOLO COLORATO. YEE. ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace assai <33

Grasshie. ♥♥

 

 

la prima sign è migliore, nella seconda non mi piace né il colore né il tipo di font!

carine le icons e la colorazione ^^

Nella seconda ho usato una Text Texture. Comunque grazie anche a te! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il disegno di link su colors 3d é epico :3

Potrebbe benissimo passare per un artwork ufficiale della nintendo....

Per il resto gallery fantastica, mi piacciono moltissimo sia le sign che le icon ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il disegno di link su colors 3d é epico :3

Potrebbe benissimo passare per un artwork ufficiale della nintendo....

Per il resto gallery fantastica, mi piacciono moltissimo sia le sign che le icon ^^

Awh, grazie! ♥ ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...