Angry Birds99 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Io ho sognato per ben tre volte che il mio cane moriva.Almeno gli ho triplicato la durata di vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Tantissime volte! E quando lo ripeto, visto che so già cosa succede cerco di non far accadere le cose brutte o le cose non voglio più che accadano. E' una figata! Esempio avevo sognato che il mio cane diventava un cerbero e mi sbranava °_°"La seconda volta mi sono nascosto prima che mi sbranasse perchè sapevo che l'avrebbe fatto! D: è inquitante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 a me è successo anche che i sogni erano collegati e citavano altri Anche a me sia questo che dici tu sia il fatto di ripete i sogni, ma non lo trovo molto inquietante per il fatto che io ho ripetuto solo sogni e nessun incubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Lo stesso incubo per 4-5 giorni di seguito, del genere che spariscono tutti e non puoi urlare à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Sì, mi è capitato spesso. Magari non proprio identici, però concettualmente erano più o meno la solita cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 da piccolo avevo un paio di incubi ricorrenti. Adesso i pochi sogni che ricordo sono sempre diversi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Più che sognare due volte la stessa cosa, mi è capitato (spesso) di sognare qualcosa e poi di vivere quel momento.Non sto scherzando, una volta ho sognato una versione di greco che, mesi dopo, mi fu data come compito in classe, un'altra volta ho sognato una situazione (un'uscita tra amici) vista dalla mia prospettiva, e poi è accaduto davvero...E non sono l'unico.Un utente di un altro forum che frequento, una volta, sognò Bruce Dickinson (vocalist degli Iron Maiden) che gli disse: "Mi sto preparando per andare a sciare", e fece il collegamento sci-->neve-->ghiaccio-->Seventh Son of a Seventh Son (sulla cui copertina è rappresentato un lago ghiacciato), e due mesi dopo i Maiden annunciarono un tour celebrativo proprio di Seventh Son.A volte mi spavento di me stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Più che sognare due volte la stessa cosa, mi è capitato (spesso) di sognare qualcosa e poi di vivere quel momento.Non sto scherzando, una volta ho sognato una versione di greco che, mesi dopo, mi fu data come compito in classe, un'altra volta ho sognato una situazione (un'uscita tra amici) vista dalla mia prospettiva, e poi è accaduto davvero...E non sono l'unico.Un utente di un altro forum che frequento, una volta, sognò Bruce Dickinson (vocalist degli Iron Maiden) che gli disse: "Mi sto preparando per andare a sciare", e fece il collegamento sci-->neve-->ghiaccio-->Seventh Son of a Seventh Son (sulla cui copertina è rappresentato un lago ghiacciato), e due mesi dopo i Maiden annunciarono un tour celebrativo proprio di Seventh Son.A volte mi spavento di me stesso.Anche a me capita a volte ahah Una volta ho sognato le persone che venivano chiamate all'interrogazione del giorno dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Mai, per fortuna. Eppure io mi ricordo spesso i sogni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 anche io ho fatto molte volte lo stesso sogno...non saprei dire se è un bene o un male >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Anche a me capita a volte ahah Una volta ho sognato le persone che venivano chiamate all'interrogazione del giorno dopo Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 A me è capitato anche se sono spesso incubi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Anche a me è successo diverse volte, sia con sogni che con incubi. Persino a distanza di anni. O.oUn "incubo" in particolare, che ancora ricordo tra l'altro, mi ha perseguitato per un bel po' quando ero piccola. Ricordo che per un breve periodo lo sognai più giorni di seguito (senza che mai cambiasse di una virgola, era sempre identico!), poi a distanza di qualche mese lo risognai nuovamente,e ancora per diversi giorni di seguito. Per un bel po' di tempo smisi (per fortuna) di sognarlo, ma come ho già detto, a distanza di un paio d'anni circa lo risognai di nuovo, anche se solo per una notte. Da quell'ultima volta non mi è più risuccessa una cosa del genere, ma essendo una bambina a quei tempi, mi ha comunque lasciato particolarmente perplessa e turbata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Si a me succede, o si ripetono oppure sono dei sequiel. Il fatto è che non ricordo se avessi sogmato la parte1 la stessa notte o notti prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Si a me succede, o si ripetono oppure sono dei sequiel. Il fatto è che non ricordo se avessi sogmato la parte1 la stessa notte o notti prima Io faccio dei sequel xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Io ogni 3 mesi faccio il sogno di mangiare una ciambella per poi morire,il perchè non lo so ma i love donut XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Se me li ricordo poi è tanto xD Si mi è capitato qualche volta, ma più che altro seguiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Quando ero più piccola (più di 10 anni fa XD), c'era un sogno che mi si ripeteva ogni tanto, a volte capitava che passassero mesi dal primo sogno e dal secondo, altre volte passava qualche giorno... Me lo ricordo ancora bene, dovevo uscire, trovare la porta giusta... ma non ci sono mai riuscita... Invece da qualche anno non ricordo più i sogni che faccio... quindi non saprei dire se si ripetano o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Sì, devo dire che molto spesso capita anche a me, soprattutto con i sogni in cui cado da un dirupo o da una cascata Quando ero piccola mi succedeva specialmente quando avevo la febbre e sognavo sempre di essere bombardata da palle di cannone rosse xdPoi recentemente ho anche avuto un oobe, è stata davvero un'esperienza stranissima, ma non c'entra ahah 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Sì, devo dire che molto spesso capita anche a me, soprattutto con i sogni in cui cado da un dirupo o da una cascata Quando ero piccola mi succedeva specialmente quando avevo la febbre e sognavo sempre di essere bombardata da palle di cannone rosse xdPoi recentemente ho anche avuto un oobe, è stata davvero un'esperienza stranissima, ma non c'entra ahah/OT Scusate l'ignoranza, cos'è un obee xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 /OT Scusate l'ignoranza, cos'è un obee xD?Oobe sta per "out of body experience" che in italiano è esperienza extracorporea o qualcosa del genere, in pratica succede quando, mentre dormi, hai l'impressione di essere sveglio e di poterti muovere in giro fluttuando, è molto realistico e si ha molta libertà di movimento.Una cosa che ancora non riesco a spiegarmi però è il fatto che ogni volta che provavo ad uscire dalla stanza dove mi trovavo venissi teletrasportata sul divano dove stavo dormendo e l'esperienza continuasse ahah 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 A me è successo di sognare la "prima parte" del sogno e la notte dopo la "seconda parte" (è stato bello XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ultimamente mi capita spessissimo, sono più di 7 volte che sogno che dei brutti ceffi entrino in casa mia per farmi del male... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 OMG, sì! E' inquietante! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Io non ripeto mai lo stesso identico sogno, ma in tutti muore qualcuno, quindi sono collegati u.uPer esempio la scorsa notte ho sognato un'eruzione vulcanica, e moltissime persone morivanoOobe sta per "out of body experience" che in italiano è esperienza extracorporea o qualcosa del genere, in pratica succede quando, mentre dormi, hai l'impressione di essere sveglio e di poterti muovere in giro fluttuando, è molto realistico e si ha molta libertà di movimento.Una cosa che ancora non riesco a spiegarmi però è il fatto che ogni volta che provavo ad uscire dalla stanza dove mi trovavo venissi teletrasportata sul divano dove stavo dormendo e l'esperienza continuasse ahahAnche a me è capitato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.