Vai al commento




Sognare più Volte la Stessa Cosa


Aryuuka

Post raccomandati

Tantissime volte! E quando lo ripeto, visto che so già  cosa succede cerco di non far accadere le cose brutte o le cose non voglio più che accadano. E' una figata!  :mki:

Esempio avevo sognato che il mio cane diventava un cerbero e mi sbranava °_°"

La seconda volta mi sono nascosto prima che mi sbranasse perchè sapevo che l'avrebbe fatto!  :mki:

D: è inquitante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che sognare due volte la stessa cosa, mi è capitato (spesso) di sognare qualcosa e poi di vivere quel momento.

Non sto scherzando, una volta ho sognato una versione di greco che, mesi dopo, mi fu data come compito in classe, un'altra volta ho sognato una situazione (un'uscita tra amici) vista dalla mia prospettiva, e poi è accaduto davvero...

E non sono l'unico.

Un utente di un altro forum che frequento, una volta, sognò Bruce Dickinson (vocalist degli Iron Maiden) che gli disse: "Mi sto preparando per andare a sciare", e fece il collegamento sci-->neve-->ghiaccio-->Seventh Son of a Seventh Son (sulla cui copertina è rappresentato un lago ghiacciato), e due mesi dopo i Maiden annunciarono un tour celebrativo proprio di Seventh Son.

A volte mi spavento di me stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che sognare due volte la stessa cosa, mi è capitato (spesso) di sognare qualcosa e poi di vivere quel momento.

Non sto scherzando, una volta ho sognato una versione di greco che, mesi dopo, mi fu data come compito in classe, un'altra volta ho sognato una situazione (un'uscita tra amici) vista dalla mia prospettiva, e poi è accaduto davvero...

E non sono l'unico.

Un utente di un altro forum che frequento, una volta, sognò Bruce Dickinson (vocalist degli Iron Maiden) che gli disse: "Mi sto preparando per andare a sciare", e fece il collegamento sci-->neve-->ghiaccio-->Seventh Son of a Seventh Son (sulla cui copertina è rappresentato un lago ghiacciato), e due mesi dopo i Maiden annunciarono un tour celebrativo proprio di Seventh Son.

A volte mi spavento di me stesso.

Anche a me capita a volte ahah

 

Una volta ho sognato le persone che venivano chiamate all'interrogazione del giorno dopo :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me è successo diverse volte, sia con sogni che con incubi. Persino a distanza di anni. O.o

Un "incubo" in particolare, che ancora ricordo tra l'altro, mi ha perseguitato per un bel po' quando ero piccola. Ricordo che per un breve periodo lo sognai più giorni di seguito (senza che mai cambiasse di una virgola, era sempre identico!), poi a distanza di qualche mese lo risognai nuovamente,e ancora per diversi giorni di seguito. 
Per un bel po' di tempo smisi (per fortuna) di sognarlo, ma come ho già  detto, a distanza di un paio d'anni circa lo risognai di nuovo, anche se solo per una notte. 

Da quell'ultima volta non mi è più risuccessa una cosa del genere, ma essendo una bambina a quei tempi, mi ha comunque lasciato particolarmente perplessa e turbata! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ero più piccola (più di 10 anni fa XD), c'era un sogno che mi si ripeteva ogni tanto, a volte capitava che passassero mesi dal primo sogno e dal secondo, altre volte passava qualche giorno... Me lo ricordo ancora bene, dovevo uscire, trovare la porta giusta... ma non ci sono mai riuscita...


 


Invece da qualche anno non ricordo più i sogni che faccio... quindi non saprei dire se si ripetano o meno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, devo dire che molto spesso capita anche a me, soprattutto con i sogni in cui cado da un dirupo o da una cascata :fg:

Quando ero piccola mi succedeva specialmente quando avevo la febbre e sognavo sempre di essere bombardata da palle di cannone rosse xd

Poi recentemente ho anche avuto un oobe, è stata davvero un'esperienza stranissima, ma non c'entra ahah

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, devo dire che molto spesso capita anche a me, soprattutto con i sogni in cui cado da un dirupo o da una cascata :fg:

Quando ero piccola mi succedeva specialmente quando avevo la febbre e sognavo sempre di essere bombardata da palle di cannone rosse xd

Poi recentemente ho anche avuto un oobe, è stata davvero un'esperienza stranissima, ma non c'entra ahah

/OT Scusate l'ignoranza, cos'è un obee xD?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/OT Scusate l'ignoranza, cos'è un obee xD?

Oobe sta per "out of body experience" che in italiano è esperienza extracorporea o qualcosa del genere, in pratica succede quando, mentre dormi, hai l'impressione di essere sveglio e di poterti muovere in giro fluttuando, è molto realistico e si ha molta libertà  di movimento.

Una cosa che ancora non riesco a spiegarmi però è il fatto che ogni volta che provavo ad uscire dalla stanza dove mi trovavo venissi teletrasportata sul divano dove stavo dormendo e l'esperienza continuasse ahah

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimamente mi capita spessissimo, sono più di 7 volte che sogno che dei brutti ceffi entrino in casa mia per farmi del male... :innocent:


 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ripeto mai lo stesso identico sogno, ma in tutti muore qualcuno, quindi sono collegati u.u

Per esempio la scorsa notte ho sognato un'eruzione vulcanica, e moltissime persone morivano

Oobe sta per "out of body experience" che in italiano è esperienza extracorporea o qualcosa del genere, in pratica succede quando, mentre dormi, hai l'impressione di essere sveglio e di poterti muovere in giro fluttuando, è molto realistico e si ha molta libertà  di movimento.

Una cosa che ancora non riesco a spiegarmi però è il fatto che ogni volta che provavo ad uscire dalla stanza dove mi trovavo venissi teletrasportata sul divano dove stavo dormendo e l'esperienza continuasse ahah

Anche a me è capitato!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...