Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Vestiti?

Axelf

Post raccomandati

Inviato

Maglietta a maniche corte, felpa e jeans (In inverno, ovvio)

Anch'io, tranne per la maglietta a maniche lunge (non posso far arrabbiare mia madre ogni volta per queste stupide cose!)

Scarpe da ginnastica, più che ovvio.

Inviato

Anch'io, tranne per la maglietta a maniche lunge (non posso far arrabbiare mia madre ogni volta per queste stupide cose!)

Scarpe da ginnastica, più che ovvio.

Ovvio u.u

Inviato

pure io jeans, t-shirt o maglia a maniche lunghe (a volte camicia) e felpe e ovviamente ( :)) scarpe da ginnastica :)

Inviato

Boh, con quello che capita :cry: La maggior parte delle volte metto i jeans e poi una maglietta a maniche lunghe o quando fa più freddo una camicia con sopra un maglione o una felpa... però poi in casa non riesco a stare vestito a strati perché sto scomodo allora la maggior parte delle volte (se fa proprio freddo freddo anche in casa no però) resto solo con la camicia XP

Inviato

In inverno e parte di autunno e primavera mi vesto di solito con felpa o maglione, normalissimi jeans (blu scuro, chiaro, grigi o neri), scarpe sempre e solo da ginnastica e l'immancabile sciarpa di cotone. Ne ho di tutti i colori.

In estate mi piace vestirmi con camicia a maniche corte sbottonata e maglia a mezze maniche di sotto.

Inviato

Magliette bianche corte, solitamente prese da Zara o H&M , Cardigan sopra, pantaloni solitamente scuri, sul nero, e via :D Mi piace parecchio lo stile inglese :P

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

Jeans neri o blu scuro, camicia nera o viola e se ho freddo ci metto sopra una felpa(bianca, nera o viola)

In estate una maglietta di cotone, nera con qualche disegno e sopra una camicia a maniche corte sbottonata (non solo viola e nera). Anche in estate i jeans..

Inviato

Inverno: Camicia e maglioncino, felpa, jeans (colore: blu/neri) scarpe sportive o mocassini (dipende tutto dall'abbinamento).

Estate: Camicia, T-shirt, jeans (colore: blu/bianco/nero), scarpe sportive o mocassini (dipende tutto dall'abbinamento).

Inviato

io sempre sportiva! E comunque....Kiyro......hai bannato tu rick? cioè zoroarksilver99?!

Non l'ho bannato io, ma mi è stato riferito che ha continuato ad insultare nonostante i nostri ripetuti avvertimenti. E non abbiamo nessuna intenzione di sbannarlo. Ora, ritorniamo in topic °_°'

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

Inverno: felpa o maglietta normale (maniche lunghe), con jeans. Per Ed.Fisica maglietta a maniche corte con tuta. Estate: calzoncini e maglietta a maniche corte.

Inviato

in inverno:

felpa, maglietta a maniche corte, jeans e le scarpe che mi capitano per casa, la biancheria ve la risparmio

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...