Axelf Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 come vi vestite di solito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Maglietta a maniche corte, felpa e jeans (In inverno, ovvio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Giacca,cravatta,camicia,maglietta a maniche corte,pantaloni lunghi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Maglietta a maniche corte, felpa e jeans (In inverno, ovvio)Anch'io, tranne per la maglietta a maniche lunge (non posso far arrabbiare mia madre ogni volta per queste stupide cose!)Scarpe da ginnastica, più che ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Anch'io, tranne per la maglietta a maniche lunge (non posso far arrabbiare mia madre ogni volta per queste stupide cose!)Scarpe da ginnastica, più che ovvio.Ovvio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 pure io jeans, t-shirt o maglia a maniche lunghe (a volte camicia) e felpe e ovviamente ( ) scarpe da ginnastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Boh, con quello che capita La maggior parte delle volte metto i jeans e poi una maglietta a maniche lunghe o quando fa più freddo una camicia con sopra un maglione o una felpa... però poi in casa non riesco a stare vestito a strati perché sto scomodo allora la maggior parte delle volte (se fa proprio freddo freddo anche in casa no però) resto solo con la camicia XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Io odio la camicia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 In inverno e parte di autunno e primavera mi vesto di solito con felpa o maglione, normalissimi jeans (blu scuro, chiaro, grigi o neri), scarpe sempre e solo da ginnastica e l'immancabile sciarpa di cotone. Ne ho di tutti i colori.In estate mi piace vestirmi con camicia a maniche corte sbottonata e maglia a mezze maniche di sotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Magliette bianche corte, solitamente prese da Zara o H&M , Cardigan sopra, pantaloni solitamente scuri, sul nero, e via Mi piace parecchio lo stile inglese eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pika004 Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 io sempre sportiva! E comunque....Kiyro......hai bannato tu rick? cioè zoroarksilver99?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Jeans neri o blu scuro, camicia nera o viola e se ho freddo ci metto sopra una felpa(bianca, nera o viola)In estate una maglietta di cotone, nera con qualche disegno e sopra una camicia a maniche corte sbottonata (non solo viola e nera). Anche in estate i jeans.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Inverno: Camicia e maglioncino, felpa, jeans (colore: blu/neri) scarpe sportive o mocassini (dipende tutto dall'abbinamento).Estate: Camicia, T-shirt, jeans (colore: blu/bianco/nero), scarpe sportive o mocassini (dipende tutto dall'abbinamento). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 io sempre sportiva! E comunque....Kiyro......hai bannato tu rick? cioè zoroarksilver99?!Non l'ho bannato io, ma mi è stato riferito che ha continuato ad insultare nonostante i nostri ripetuti avvertimenti. E non abbiamo nessuna intenzione di sbannarlo. Ora, ritorniamo in topic °_°' eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 In occasioni speciali vi vestite come al solito oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 In occasioni speciali vi vestite come al solito oppure no?tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Feste, matrimoni, battesimi, ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Feste, matrimoni, battesimi, ecc.Beh,allora io si ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Inverno: felpa o maglietta normale (maniche lunghe), con jeans. Per Ed.Fisica maglietta a maniche corte con tuta. Estate: calzoncini e maglietta a maniche corte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Feste, matrimoni, battesimi, ecc.Camicia, cravatta, giacca e mocassini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Camicia, cravatta, giacca e mocassini.Credo che sia un po' uguale per tutti in effetti. Ma le eccezioni ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Umhhh...Direi che rende l'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Umhhh...Direi che rende l'idea Si cherrim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 In estate: maglietta a maniche corte - pantaloncini - scarpeIn inverno: maglione - jeans - scarponi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 in inverno:felpa, maglietta a maniche corte, jeans e le scarpe che mi capitano per casa, la biancheria ve la risparmio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.