Vai al commento


Vestiti?


Axelf

Post raccomandati

Boh, con quello che capita :cry: La maggior parte delle volte metto i jeans e poi una maglietta a maniche lunghe o quando fa più freddo una camicia con sopra un maglione o una felpa... però poi in casa non riesco a stare vestito a strati perché sto scomodo allora la maggior parte delle volte (se fa proprio freddo freddo anche in casa no però) resto solo con la camicia XP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In inverno e parte di autunno e primavera mi vesto di solito con felpa o maglione, normalissimi jeans (blu scuro, chiaro, grigi o neri), scarpe sempre e solo da ginnastica e l'immancabile sciarpa di cotone. Ne ho di tutti i colori.

In estate mi piace vestirmi con camicia a maniche corte sbottonata e maglia a mezze maniche di sotto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jeans neri o blu scuro, camicia nera o viola e se ho freddo ci metto sopra una felpa(bianca, nera o viola)

In estate una maglietta di cotone, nera con qualche disegno e sopra una camicia a maniche corte sbottonata (non solo viola e nera). Anche in estate i jeans..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inverno: Camicia e maglioncino, felpa, jeans (colore: blu/neri) scarpe sportive o mocassini (dipende tutto dall'abbinamento).

Estate: Camicia, T-shirt, jeans (colore: blu/bianco/nero), scarpe sportive o mocassini (dipende tutto dall'abbinamento).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sempre sportiva! E comunque....Kiyro......hai bannato tu rick? cioè zoroarksilver99?!

Non l'ho bannato io, ma mi è stato riferito che ha continuato ad insultare nonostante i nostri ripetuti avvertimenti. E non abbiamo nessuna intenzione di sbannarlo. Ora, ritorniamo in topic °_°'

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...