Vai al commento



Vestiti?


Axelf

Post raccomandati

Amo vestire sull'elegante o almeno normale, non mi sbilancio molto sullo sportivo..

Di solito uso Cardigan con camicie sotto (più sciarpetta leggera grigia/bianca/nera >.<) e pantaloni-jeans (non so se mi avete capito :angry:)..in questo periodo uso di solito le Lumberjack, ma non le preferisco alle Nike ACQ che uso più frequentemente..

Poi vabbè, quando faccio Ed. Fisica a scuola vado lo stesso vestito normale a scuola, poi mi cambio calzettoni, divisa, scarpette, guanti (non sono portiere, porto quelli normali tagliati D:) e scaldacollo..

Non adoro particolarmente le felpe, ma a volte le indosso! >.<

(Ps. Parlo del mio abbigliamento invernale :love_emote:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bah, mi piacciono le cose abbastanza trasandate x3

ho una maglietta bellissima, bianca con un teschio nativo americano che è bucata su un lato e io la trovo bellissima *___*

poi mi piacciono i jeans strappati e stretti, poi i pantaloni mi piacciono solo neri, bianchi, grigi o blu scuri.

Adoro le camicie da boscaiolo (quelle con motivo scozzese), magari sbottonate con qualche maglietta con un bel disegno sotto, non mi piacciono molto le felpe ingombranti, ma ne ho una bellissima scozzese rossa e nera, l'adoro :3

Mi piace anche mettere un bel cardigan e sotto una maglietta stretta...

Con le scarpe poi do il meglio di me, ne avrò 300 paia: non mi piacciono le sneaker, però ho un sacco di Converse e di Vans (quest'ultme stanno una meraviglia con sopra un cardigan o una camicia) e ne ho anche qualche paia "più elegante", uno bellissimo a quadri prese da Zara. Devo aggiungere che io indosso solo scarpe trasandate, consumate, sporche, strappate, quando sono nuove le trovo così brutte.

Per quanto riguarda gli accessori mi piacciono abbastanza i cappelli alla South Park (non sò come si chiamano x3), in pratica quelli invernali che coprono anche le orecchie, poi ho dei bellissimi guanti che, diciamo, si aprono (in pratica c'è una "tasca" che copre le dite, ma tu la puoi alzare per scoprire le dita), mi piacciono le cinture semplici e raramente metto le bratelle e la cravatta.

Sembro così hipster XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io nelle occasioni importanti di solito mi vesto con giacca, sotto o una t-shirt bianca o camicia con cravatta, jeans neri o azzurri e scarpe da ginnastica o converse, magari un po' più eleganti del solito. Non è mai capitato, ma penso che alla prossima occasione metterò anche una sciarpa leggera grigia che ho comprato recentemente.

D'estate, alle occasioni importanti, di solito mi vesto con camicia bianca aperta e sotto una t-shirt, jeans e scarpe.

Però la cosa per me realmente indispensabile è la comodissima tuta che indosso quando torno a casa :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io nelle occasioni importanti di solito mi vesto con giacca, sotto o una t-shirt bianca o camicia con cravatta, jeans neri o azzurri e scarpe da ginnastica o converse, magari un po' più eleganti del solito. Non è mai capitato, ma penso che alla prossima occasione metterò anche una sciarpa leggera grigia che ho comprato recentemente.

D'estate, alle occasioni importanti, di solito mi vesto con camicia bianca aperta e sotto una t-shirt, jeans e scarpe.

Però la cosa per me realmente indispensabile è la comodissima tuta che indosso quando torno a casa :3

Ti piace la tuta? A me non tanto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di inverno, indosso camicie, magliette di lana, leggings e jeans, scarpe Converse nere con il pelo, felpe e t-shirts, che sono quelle che mi piacciono di più, ma le metto più raramente, tipo per andare in palestra, quando c'è ginnastica a scuola e a casa :). Come cappotto uso il mongomeri ( non so se l'ho scritto giusto :)).

Amo i vestiti estivi, proprio perchè sono comodi e ci si mette poco a prepararsi, indosso minigonne, canottiere(mai T-shirts si crepa dal caldo XD), pantaloncini corti in jeans, salopette, vestitini e ciabatte infradito =D

I vestiti li compro dove mi capita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di inverno, indosso camicie, magliette di lana, leggings e jeans, scarpe Converse nere con il pelo, felpe e t-shirts, che sono quelle che mi piacciono di più, ma le metto più raramente, tipo per andare in palestra, quando c'è ginnastica a scuola e a casa :). Come cappotto uso il mongomeri ( non so se l'ho scritto giusto :)).

Amo i vestiti estivi, proprio perchè sono comodi e ci si mette poco a prepararsi, indosso minigonne, canottiere(mai T-shirts si crepa dal caldo XD), pantaloncini corti in jeans, salopette, vestitini e ciabatte infradito =D

I vestiti li compro dove mi capita.

Hai messo converse in grassetto perchè sono quelle che ti piacciono di più?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...