Vinkachu99 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ... Potrebbero essere collegate le 2 cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ora che ci penso sì. Ma... Cosa sarà ? dfgweh hryjv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Un Pony che non è un Pony in Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ora che ci penso sì. Ma... Cosa sarà ? dfgweh hryjv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Bravo, il dyo dello spoiler sta cominciando a influenzarti. Non è spoiler. E poi sta cosa mi wrhrehierhnguiRòELNHRUIGefgetahthtaawqjhbfBEARGRILLSndfighwdguohuh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Sinceramente, spero di no, dato che non ho voglia di aspettare il 12 Agosto per sapere cosa rapprensenta l'immagine, lol.No, seriamente. Magari sono collegati! E se sono collegati molto probabilmente il tema principale sono i Pokemon. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Sarà un Asicavalpony. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ha il muso di tepig, è probabilmente una forma alternativa proveniente da Hoenn introdotta su Kalos. oppure è semplicemente il Leggendario-Puccioso di turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Sinceramente, spero di no, dato che non ho voglia di aspettare il 12 Agosto per sapere cosa rapprensenta l'immagine, lol.No, seriamente. Magari sono collegati! E se sono collegati molto probabilmente il tema principale sono i Pokemon. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Spero di no, mi immagino qualcosa di più di un semplice Pony dal più grande scoop del secolo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Probabile... Ma presto sapremo tutto, tanto vale aspettere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 sisi lo scritto anche nel topic sul immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Certo! Infatti nessuna delle due parlava specificatamente dei pokémon! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Sullo sfondo c'è scritto:"Il classico titolo giocato in tutto il mondo rinasce in una collaborazione a sorpresa."Che sarà mai? Secondo me i Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Presto sapremo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Forma alternativa e quadrupede di Yoshi is confimed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 PulsemanPulsemanPulsemanPulsemanPulsemanPulsemanQuesto è il mio commento. Secondo me, però, le due cose sono collegate O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ora che ci penso sì. Ma... Cosa sarà ? dfgweh hryjv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 OMG perchè l'hai visto Groby? °A° Non è un Pokémon E non è neanche presente in X ed Y. Credo :4gm4xf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Non è un Pokémon E non è neanche presente in X ed Y. Credo :4gm4xf:Speralo. èwèSe lo fosse? sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Che lo scoop sia proprio questa collaborazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Speralo. èwèSe lo fosse? sks Se lo fosse chi se ne frega, 'sta cosa la voglio sapere. E sì, vale anche per quell'asino obeso in copertina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Se lo fosse chi se ne frega, 'sta cosa la voglio sapere. E sì, vale anche per quell'asino obeso in copertina. Okè. sks ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 già ! bella intuizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Okè. sks ;( Ma speriamo che non lo sia, in ogni caso. Hahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.