Dina Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Io partecipò e poi...Tutti ad accarezzare Dunsparce!!! Quello sarà il passatempo prima che gli sposi vadano sull'altare Bravo ^. Aspetta, significa che siete omosessuali? :O Io versione mescolata? In che senso? Maybe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Bravo ^.Aspetta, significa che siete omosessuali? :OIo versione mescolata? In che senso?Tu sei praticamente lui ma con alcune cose messe in ordine sparso o cambiate.Quello sarà il passatempo prima che gli sposi vadano sull'altare Maybe OMG megascoop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Questa discussione è calda Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 No, è Hot! *fuggw* No è secxsy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 OMG dany si sposa ! Come regalo invito il prof. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 FERMATE IL MATRIMONIO! E io? Sono pur sempre l'ex della Sposa\Sposo ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 FERMATE IL MATRIMONIO! E io? Sono pur sempre l'ex della Sposa\Sposo ;( Fai il ruolo che desideri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Testimone? ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Testimone? ;( Anche. Puoi fare pure il DJ con Parasect alla discoteca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Quando anche l'ultimo patrat sulla terra sarà diventato un mucchietto di polvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 MA QUANDO CI SPOSIAMO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Uuuh! Ci sarò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Chi è il prete? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Chi è il prete? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Il sommo Dunsparce accompagnato da Infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Non avete fatto l'addio al celibato.... c'è :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Non avete fatto l'addio al celibato.... c'è :C Chi te lo dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Io l'ho fatto. E quello che è successo sembrava la trama del film di "Una Notte Da Leoni". (?) OMG hai staccato un dito a Patrat e l'hai buttato in un congelatore? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Certo Avviso: dopo il matrimonio andremo in discoteca! E Parasect farà da DJ! yeeee ci stoooo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ci sono pure io. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Dwè! Vuoi fare la damigella assieme a me? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Oh, allora chiamo Dweina. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Io sono Riccardina tunz tunz!!1!!Sono la terza damigella (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Comunque io voglio fare la guardia del corpo della sposa e dello sposo,non si sa mai è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 NON FIDATEVI DI RICCARDOPUNTO,LUI VI RUBERA' LE FEDI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.