Porygatto Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Come ormai sapete, nell'ultima (e con ultima intendo anche conclusiva) serie del gioco di carte collezionabili dell'era Bianco e Nero sono state introdotte delle carte EX raffiguranti per la prima volte pokémon non leggendari. Ma perché introdurre questa novità proprio alla fine di questa generazione? Forse le carte EX saranno presenti anche nelle serie di X e Y? Magari continuando a rendere EX anche altri pokémon normali! come Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 speriamo di si, e speriamo ke non le chiameranno iex come nella pubblicità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 potrebbe essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 speriamo di si, e speriamo ke non le chiameranno iex come nella pubblicità ... Vero, odio quando mi ritrovo i bimbetti fissati con le "iex" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 sicuramente le faranno anche nella serie x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 speriamo di si, e speriamo ke non le chiameranno iex come nella pubblicità ... Vero, odio quando mi ritrovo i bimbetti fissati con le "iex" EX= e+x = pronuncia inglese so e=i x= ex iex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Boh (?) chi lo sa, mica siamo indovini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ma già esistevano in Rosso fuoco e verde foglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Penso che inventino qualcosa come Dppt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ma già esistevano in Rosso fuoco e verde foglia Quelle erano -ex non EX. Il nome è simile, però la grafica della carta, e il modo in cui si usa giocando sono diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Io voglio invece che i pokemon abbiano un livello e voglio le livello XA me basta non siano tutti leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Quelle erano -ex non EX. Il nome è simile, però la grafica della carta, e il modo in cui si usa giocando sono diversi Le differenze quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 EX= e+x = pronuncia inglese so e=ix= exiex.Io sono italiano e pronuncio EX all'italiana, guagliò! XD sta di fatto che mi piacerebbe tanto. Esiste dalla terza generazione Ludicolo e non l'hanno ancora messo ex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Le differenze quali sono?Il modo in cui è disegnata la carta, la scritta "ex" (che nella 3° generazione era -ex e nella quinta EX) e anche dal modo in cui si usano mentre si gioca (io le colleziono, non ci gioco, però so che si usano in modo diverso) Io voglio invece che i pokemon abbiano un livello e voglio le livello XA me basta non siano tutti leggendari.Le liv.X erano le migliori! *^* Sia per la grafica che per il fatto che erano più difficili da trovare che le EX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Il modo in cui è disegnata la carta, la scritta "ex" (che nella 3° generazione era -ex e nella quinta EX) e anche dal modo in cui si usano mentre si gioca (io le colleziono, non ci gioco, però so che si usano in modo diverso) Le liv.X erano le migliori! *^* Sia per la grafica che per il fatto che erano più difficili da trovare che le EX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Secondo me no , ho molto apprezato il ritorno delle carte EX ma in X e Y spero di vedere qualcosa di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Io voglio le carte pelose!! >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Io voglio le carte pelose!! >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 io voglio tipo una carta fuoco pokemon che se e' fuoco ti brucia in mani e se e' acqua ti bagna tutti e se e' erba c ha un ciuffo derba dietro che figo sarebbe vero ragazzi?No, vabbe', seriamente. Basta Ex. Qualcosa di innovativo, su![ Fantasy mod: on] Ad esempio potrebbero fare i Pokemon "Ball". In cui nell'illustrazione il Poke' esce da una Ball. [ Fantasy mod: off] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 intendete dire che avete trovato le vostre ex pure a Unima? deve essere un incubo! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 D: le carte che fanno l odore dei pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Faranno carte fluorescenti, carte pelose, carte ruvide, carte che brillano al buio e carte che se le strofini profumano Seriamente, voglio il ritorno delle livello X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 le carte che fanno l odore dei pokemon XD Doppio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Mi sto immaginando un Yveltal full art *_* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.