Vai al commento

Le EX saranno presenti anche nelle serie di X e Y?

Post raccomandati

Come ormai sapete, nell'ultima (e con ultima intendo anche conclusiva) serie del gioco di carte collezionabili dell'era Bianco e Nero sono state introdotte delle carte EX raffiguranti per la prima volte pokémon non leggendari. Ma perché introdurre questa novità  proprio alla fine di questa generazione? Forse le carte EX saranno presenti anche nelle serie di X e Y? Magari continuando a rendere EX anche altri pokémon normali! :D come Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EX= e+x = pronuncia inglese so 

e=i

x= ex

iex.

Io sono italiano e pronuncio EX all'italiana, guagliò! XD sta di fatto che mi piacerebbe tanto. Esiste dalla terza generazione Ludicolo e non l'hanno ancora messo ex

Link al commento

Le differenze quali sono?

Il modo in cui è disegnata la carta, la scritta "ex" (che nella 3° generazione era -ex e nella quinta EX) e anche dal modo in cui si usano mentre si gioca (io le colleziono, non ci gioco, però so che si usano in modo diverso)

Io voglio invece che i pokemon abbiano un livello e voglio le livello X

A me basta non siano tutti leggendari.

Le liv.X erano le migliori! *^* Sia per la grafica che per il fatto che erano più difficili da trovare che le EX

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Il modo in cui è disegnata la carta, la scritta "ex" (che nella 3° generazione era -ex e nella quinta EX) e anche dal modo in cui si usano mentre si gioca (io le colleziono, non ci gioco, però so che si usano in modo diverso)

Le liv.X erano le migliori! *^* Sia per la grafica che per il fatto che erano più difficili da trovare che le EX

Link al commento

io voglio tipo una carta fuoco pokemon che se e' fuoco ti brucia in mani e se e' acqua ti bagna tutti e se e' erba c ha un ciuffo derba dietro che figo sarebbe vero ragazzi?

No, vabbe', seriamente. Basta Ex. Qualcosa di innovativo, su!

[ Fantasy mod: on] Ad esempio potrebbero fare i Pokemon "Ball". In cui nell'illustrazione il Poke' esce da una Ball. [ Fantasy mod: off]

Link al commento

Mi sto immaginando un Yveltal full art *_*

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...