Noname. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Toxicroak (M) @ Chesto BerryTrait: Dry SkinEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Sucker Punch- Swords Dance- Bullet Punch- Drain Punch Hydreigon @ Dragon GemTrait: LevitateShiny: YesEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 AtkHasty Nature- Draco Meteor- Dark Pulse- Fire Blast- Earthquake Infernape @ Life OrbTrait: BlazeEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SDefJolly Nature- Flare Blitz- Close Combat- Swords Dance- Stone Edge Blissey (F) @ LeftoversTrait: Natural CureEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SAtkBold Nature- Flamethrower- Protect- Softboiled- Wish Rotom-Wash @ Water GemTrait: LevitateEVs: 252 SDef / 248 HP / 8 SAtkCalm Nature- Rain Dance- Hydro Pump- Thunderbolt- Substitute VolcaronaTrait: Flame BodyEVs: 204 Def / 252 HP / 52 SpdBold Nature- Roost- Quiver Dance- Fire Blast- Bug Buzz Volcarona non ha oggetti perchè non sapevo che mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Toxicroak (M) @ Chesto Berry â–ºblack sludgeTrait: Dry SkinEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDef Adamant Nature- Sucker Punch- Swords Dance- Bullet Punch â–ºsubstitute- Drain Punch Hydreigon @ Dragon Gem â–ºlife orbTrait: LevitateShiny: YesEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 Atk Hasty Nature- Draco Meteor- Dark Pulse- Fire Blast- Earthquake â–ºearth power Infernape @ Life OrbTrait: BlazeEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SDefJolly Nature- Flare Blitz- Close Combat- Swords Dance- Stone Edge Blissey (F) @ LeftoversTrait: Natural CureEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SAtkBold Nature- Flamethrowerâ–ºcounter- Protect- Softboiled- Wish Rotom-Wash @ Water Gemâ–ºleftoversTrait: LevitateEVs: 252 SDef / 248 HP / 8 SAtkCalm Nature- Rain Dance- Hydro Pump- Thunderboltâ–ºthunder- Substitute Volcarona@LeftoversTrait: Flame BodyEVs: 204 Def / 252 HP / 52 SpdBold Nature- Roostâ–ºgiga drain- Quiver Dance- Fire Blast- Bug Buzz ti consiglio di metterti politoed per crearti un rain. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 grazieToxicroak (M) @ Black SludgeTrait: Dry SkinEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Sucker Punch- Swords Dance- Substitute- Drain Punch Hydreigon @ Life OrbTrait: LevitateShiny: YesEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 AtkHasty Nature- Draco Meteor- Dark Pulse- Fire Blast- Earth Power Politoed @ Life OrbTrait: DrizzleEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Hydro Pump- Ice Beam- Focus Blast- Hidden Power [Grass] Blissey (F) @ LeftoversTrait: Natural CureEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SDefBold Nature- Counter- Protect- Softboiled- Wish Rotom-Wash @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 252 SDef / 248 HP / 8 SAtkCalm Nature- Rain Dance- Hydro Pump- Thunder- Substitute Gyarados @ LeftoversTrait: IntimidateEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SAtkLonely Nature- Dragon Dance- Dragon Tail- Outrage- Surf Consigli per questo rain team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TEO Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 boh io farei politoed difensivo ossia 252 hp 252 def 4sdef. con scald, toxic, protect, perish song.a rotom direi pain split > thunder e blissey lo trovo davvero inutile, io lo cambierei ma non saprei con cosa per far funzionare bene il team, se ci ficchi un pokemon random tipo landorus con sheere force 252 satk, 252 spd 4 hp timid nature con earth power, focus blast, substitute e hidden power ice (con strumento life orb) potrebbe essere decente ma poi dipende.se togli blissey devi dare ovviamente stealth rock a ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 XD Non è la prima volta che scrivi questi messaggi inutili con lo scopo di aumentare il contapost. Alla prossima saremo costretti ad alzare il livello d'avvertimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 gabriel mad modsul topic dì PERCHÈ hai messo x pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Toxicroak (M) @ Black SludgeTrait: Dry SkinEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Sucker Punch- Swords Dance- Substitute- Drain Punch Hydreigon @ Life OrbTrait: LevitateShiny: YesEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 AtkHasty Nature- Draco Meteor- Dark Pulse- Surf- Earth Power Politoed @ Life OrbTrait: DrizzleEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest NatureIVs: 30 Atk / 30 SAtk- Scald- Ice Beam- Perish Song- Protect Blissey (F) @ LeftoversTrait: Natural CureEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SDefBold Nature- Counter- Protect- Softboiled- Wish Rotom-Wash @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 252 SDef / 248 HP / 8 SAtkCalm Nature- Rain Dance- Hydro Pump- Thunder- Substitute Thundurus-Therian (M) @ LeftoversTrait: Volt AbsorbEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Thunder- Grass Knot- Nasty Plot- Focus Blast Adesso è cosiPerò dato che lo voglio fare sul ds per l'abbinamento casuale e per il PDay 2014 vorrei che rispettasse quelle regole quindi senza strumenti uguali ecc...Dato che io non mi intendo di quelle regole mi potete aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 se mi ignori ti aiuteró di certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Se scrivi perchè hai messo x al posto di y ecc ti aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 se mi ignori ti aiuteró di certo. Non avevo capito che avevi detto Se scrivi perchè hai messo x al posto di y ecc ti aiuto Mi ha aiutato Latios1 devi chiedere a lui, il primo lo fatto io ma quello che ho scritto ieri Latios1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.