Vai al commento



Nuovi dettagli su Oorotto e su Pokémon X e Y dal trailer mostrato nei cinema giapponesi!


Manuel

Post raccomandati

La cosa che mi rende piú felice é che ci sono i Treniiiiii! I treni sono una mia passione fin da piccolo. Speriamo che oltre con la mossa Volo ci si possa muovere da una cittࢠall'altra in treno *-* e magari vedere come ઠfatto dentro, sedersi sui sedili del treno, vedere il paesaggio dal finestrino.... *-* Ahahah! Train Simulator 2014 CONFIRMED! LOL

No, vabbé comunque per quanto riguarda altro Oorotto é straordinario.

Le altre novitá non meno interessanti, ma che Charizard potesse usare Fuocobomba, si sapeva ahah vabbઠd'altronde é un video di una lotta nel Gameplay!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con l'auto potremo investire la gente.

GTA CONFIRMED!!!!111

 

Cmq, spero che rivelino presto il vero artwork di Orotto, perché questo disegno non mi convince per niente, non mi piace. Forse l'artwork ufficiale mi farà  cambiare idea.

 

 

P.S: statua di Clamperl? Hoenn Confirmed!!!1111

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello orotto, inquetante abbastanza per essere erba/spettro. Spero che sia un pokémon imponente, alto più di 3 metri, così sarebbe proprio la fusione tra polifemo e un ent XD

lol posto di xerneas avevo letto xemnas... mi sa che sto giocando troppo a kingdom hearts ultimamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la news! 

freccia.gif C'è una macchina blu parcheggiata a Luminopoli. E che ci sarebbe di importante? La prima macchina della serie? Che c'è da stupirsi? Sono apparsi treni, navi, camion e pure aerei, perchè non dovrebbe uscire un'auto. Al massimo ci può portare in qualche luogo importante, oppure Luminopoli sarà  una grandissima Megalopoli, la più grande città  Pokémon, e quest'auto fungerà  da taxi......

freccia.gif Come abbiamo rivelato nelle scorse notizie, il giocatore potrà  utilizzare la bicicletta come nei precedenti titoli. Wow, bella notizia, dopotutto togliere la bicicletta sarebbe stato come togliere la pesca, o le MN Surf e Volo. Sono contento di cio! :D

freccia.gif Viene mostrata una fontana con due statue di Horsea e una statua di Clamperl al centro. Ooooookkeyyyy.....ehm...è solo un particolare..non ci vedo una grand'importanza..fosse stata la serie The Legend of Zelda si potrebbe sopsettare ad un passaggio segreto...ma qua è Pokémon....

freccia.gif Il giocatore viene mostrato mentre cammina su una scala di una stazione ferroviaria, dietro di lui ci sono i binari del treno. Treno? JOHTO CONFIRMED!!!11 Anzi, UNIMA CONFIRMED!11!1111, visto che molti sopsettano che Unima e Kalos siano collegate (Anche se imho non è così). No, seriamente, chissà  a che servirà  un treno....

freccia.gif Mewtwo nella sua nuova forma utilizza un nuovo attacco che spara della luce bianca, colpisce Xerneas con delle luci che diventano poi di color arcobaleno. Ero convinto che il New-Mewtwo avrebbe avuto una mossa esclusiva. Comunque dalla descrizione sembra stupenda *^*

freccia.gif Una lotto contro Skrelp in una spiaggia con un lago e delle montagne nello sfondo. Ok.....

freccia.gif Charizard usa Fuocobomba contro Fygon in una battaglia aerea. Charizard e Flygon in 3D mentre volano, e il primo usa Fuocobomba? *^* Li voglio vedere. ORA!

[...]

Oorotto! Una foresta spettrale?! Nula di stranp vero? NoNo! XD

Comunque, ormai (io) sono convinto al 70% che sia erba-spettro!

PS: Mi sa che il mio posto preferito nella regione di Kalos sarà  questa foresta! *W*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oorotto! Una foresta spettrale?! Nula di stranp vero? NoNo! XD

Comunque, ormai (io) sono convinto al 70% che sia erba-spettro!

PS: Mi sa che il mio posto preferito nella regione di Kalos sarà  questa foresta! *W*

Mi sa pure a me XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Sono passati diversi giorni dal rilascio nelle sale cinematografiche del nuovo film Pokémon Genesect Extrarapido e Il Risveglio di Mewtwo ma continuano ad emergere nuovi dettagli sul trailer di Pokémon X e Y mostrato durante prima della proiezione del film in cui appare un misterioso Pokémon chiamato Oorotto e nuovi dettagli sui titoli.

orotto_2013_07_21_1812.jpg

Una immagine chiara e accurata al 90% è stata creata dai ragazzi del sito PokéBeach. Il Pokémon Oorotto è un ciclope che presenta del verde sulle braccia e sulla testa. Ha sei gambe, tre corna appuntite, dei rami e delle punte che escono dalle braccia. Nel torso presenta delle strisce scure che avvolgono il corpo nella parte in cui non è presente la corteccia. Può essere di sesso maschile o femminile. Nel trailer viene mostrato al livello 25 mentre affronta Fennekin in una foresta oscura. Compie pochi movimenti nel filmato. Il trailer rivela alcuni particolari minori su Pokémon X e Y:

freccia.gif C'è una macchina blu parcheggiata a Luminopoli.

freccia.gif Come abbiamo rivelato nelle scorse notizie, il giocatore potrà  utilizzare la bicicletta come nei precedenti titoli.

freccia.gif Viene mostrata una fontana con due statue di Horsea e una statua di Clamperl al centro.

freccia.gif Il giocatore viene mostrato mentre cammina su una scala di una stazione ferroviaria, dietro di lui ci sono i binari del treno.

freccia.gif Mewtwo nella sua nuova forma utilizza un nuovo attacco che spara della luce bianca, colpisce Xerneas con delle luci che diventano poi di color arcobaleno.

freccia.gif Una lotta contro Skrelp in una spiaggia con un lago e delle montagne nello sfondo.

freccia.gifCharizard usa Fuocobomba contro Fygon in una battaglia aerea.

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest The Dark Lord Sauron

Non posso non notare la somiglianza di Oorotto con un Ent del Signore degli Anelli... Middle-Earth Confirmed!!!11!1!11


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

P.S: statua di Clamperl? Hoenn Confirmed!!!1111

L' ho pensato subito anche io e poi se notate HOrsea HOenn quindi Hoenn Double Confirmed, spero di raggiungerla con la nave del Signor Marino XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io ho sentito un brivido lungo la schiena quando ho letto la descrizione del nuovo attacco che usa Mewtwo :4gm4xf:?


Un pensiero che si insinua... una mossa di un certo tipo... quello che inizia per "F" e finisce per "olletto"...


Vi prego, ditemi che sono fuori strada :cry:...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...